1. Il centro benessere.


    Data: 05/04/2020, Categorie: Etero Autore: grandemago_05

    ... fuori dai pantaloni, loro che sbottonano i pantaloni e poi le tue mani riescono a entrare nelle loro mutande… a questo punto impugni i loro turgidi cazzi… ti senti gli ormoni a mille!!!
    
    Inizi pian piano a muovere la mano, su e giù, giù e su… tuo marito mentre ti bacia si gode questa scena e lo senti che spinge sempre di più il cazzo tra le tue chiappe, se il suo cazzo fosse a punta bucherebbe i pantaloni… tu troia, inizi a muoverti sinuosa e scendi fino ad inginocchiarti.
    
    Non sai da dove iniziare, un esperienza con tre cazzi non l’avevi mai vissuta e non sai come gestirla; ti affidi al tuo istinto da gran maiala.
    
    Ti giri e decidi che il primo pompino lo vuoi dedicare a tuo marito… gli fai tirare giù la zip dei pantaloni (senza lasciare la presa degli altri due)… guardi il ragazzo poi il vecchio e infine tuo marito ed apri la bocca… lui approfitta subito strofinando la cappella bella umida sulle tue labbra.
    
    Capisci di essere nelle loro mani e senti un forte odore di cazzo; basterebbe un ditalino che in quel momento riusciresti ad avere un super orgasmo.
    
    Dopo avertelo passato sulle labbra decide di appoggiartelo sulla lingua, senza spingerlo dentro… tu inizi a leccarglielo in punta e chiudendo le labbra gli fai dei piccoli risucchi… lui non resiste e ti afferra la nuca e spinge il tuo volto verso il suo bacino… in un attimo ti ritrovi tutto il suo cazzo in bocca, quasi ti soffoca ma non vuoi lasciare gli altri due cazzi.
    
    Tuo marito capisce di aver esagerato ...
    ... e molla un po’ la presa, ti lascia respirare e poi con molta più dolcezza ti afferra i capelli e ti spinge avanti e indietro per un sontuoso pompino.
    
    Gli altri due stanno godendo tale scena e schiumano come cavalli… poco dopo tuo marito dice: “amore ora devi passare ad intrattenere uno dei due ospiti, decidi pure tu da chi vuoi iniziare”.
    
    Ti giri verso il vecchio per succhiarglielo tutto, tenendo salda la presa sul cazzo del ragazzo e prendendo anche quello di tuo marito.
    
    Il vecchio porco, infoiato dal pompino che hai fatto a tuo marito, ha deciso di usarti come una puttana, prende la nuca e tenendo la presa fa lui avanti e indietro con il bacino… entra ed esce con il cazzo dalla tua bocca, il ritmo è sostenuto e tu non riesci a deglutire tutta la saliva… dalla tua bocca escono dei rivoli di saliva e sborra anche se il vecchio ancor non è venuto.
    
    Ad un certo punto, timidamente il ragazzo ti accarezza la testa e ti vorrebbe per se; tuo marito intuisce e dice: “ora è il turno del giovane”.
    
    Il vecchio lascia la presa e tu scossa senti le mani del ragazzo che girando la tua testa guidano anche il corpo… non capisci più nulla… senti solo un sapore forte di sborra in bocca… decidi di sputare sul pavimento dell’ascensore!
    
    Il ragazzo un po’ spaventato da vale reazione fa un passo indietro… tu riprendi la situazione in mano e ti getti sul suo cazzo… sembravi una vampira.
    
    Il ragazzo si trova attaccato alla parete dell’ascensore e su piegata a 90° che glielo succhi ...