Ci scusiamo per il disagio.....
Data: 19/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Seawave11, Fonte: Annunci69
... una vistosa vena rigonfia che scendeva fino all'avambraccio diramandosi. Mi sapeva di maschio, di forza, e la cosa mi piaceva, e tanto. Mi guardava diventare rosso in viso e mi disse "Sai faccio anche molti addominali, se vuoi puoi toccarli" e si alzò un pò la maglietta mettendo in mostra 6 cubetti duri e scolpiti. Non me lo feci ripetere due volte e allungai la mano... Quanto mi piaceva quella sensazione.... E lui se ne accorse.
"Vieni, aiutami a scaricare un pò di tensione..." mi disse, e mi trascinò dentro la toilette chiudendo la porta con il passetto. Non potevo resistere, gli tolsi la t-shirt e cominciai a leccare prima i capezzoli, poi l'addome fino ad arrivare ai jeans. Li sbottonai e sotto i boxer faceva già capolino un pacco importante... Lo tirai fuori, cominciandolo a segare con la mano. Era abbastanza largo e venoso, lungo sui 19 cm, un piacere sentirlo crescere in mano... Lui ansimava sussurrandomi "Bravo bravo, continua. Prendilo in bocca adesso". Non mi sarei mai aspettato un incontro del genere, ma oramai non rispondevo di me. Spalancai le labbra e cominciai a succhiarlo, con le sue forti mani sulla nuca. Mi fissava negli occhi, socchiudendoli a tratti per il piacere, mentre ansimava. ...
... Continuai a succhiarlo fino a farlo venire....
"Ahh, siii, siii sborro, si sborro" continuava a dire. Il primo fiotto caldo finì sulla mia lingua ed ebbi il tempo di assaporarlo, acidulo, viscido, un sapore mai provato prima. Lo estrassi dalla mia bocca mentre Andrea continuava ad ansimare. Era così pieno ed eccitato che altri schizzi finirono sul suo addome, che mi affrettai a ripulire con gusto utilizzando la lingua, che si insinuava tra quei cubetti sodi.
Era il mio turno, ero davvero al limite dell'eccitazione e cominciai a venire sul pavimento, sotto lo sguardo soddisfatto di Andrea. Ci rivestimmo e avendo la certezza che nessuno ci avesse sentito tornammo ai lavandini per rimetterci in sesto. Mi guardò ancora una volta e sorridendo disse "Grazie davvero. Spero tanto che il treno venga soppresso ancora...." e uscì dal bagno avviandosi verso i binari.
Ero agitato, ma allo stesso tempo al settimo cielo. Non potevo credere a quello che mi era appena successo.
"Ci scusiamo per il disagio" diceva l'annuncio in stazione..... Beh dai, stavolta nessun disagio, anzi!
Spero vi sia piaciuto, sottolineo il fatto che è tutto inventato, ma se in giro c'è qualcuno come Andrea, che mi contatti! Ciauuu!
.