1. In cantiere (parte 1)


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Serped0rata

    ... toccarmi in mezzo sulle grandi labbra...per fortuna che è all'esterno perché altrimenti si accorgerebbe che sono diventata un lago...
    
    Scappo sul mio trabatello e cerco di rimettermi al lavoro. Mi rimetto anche il maglioncino e faccio meno la gattina.
    
    A fine giornata quasi tutti vanno via, io devo restare e con me rimangono anche gli elettricisti. Stavolta sono loro a portare una bottiglia di vino prima di rimettersi al lavoro. Io sono ancora turbata da prima e i discorsi riprendono una piega sempre più esplicita. Armando scende nello scantinato a prendere del materiale e subito sento una mano arrogante entrare nel jeans. Questa volta la presa è forte, precisa, arriva subito nella mia calda e fradicia intimità. L'altra mano sta invece risalendo sotto il maglioncino....cerco di divincolarmi ma senza convinzione. Mi guarda beffardo e mi chiede se sono in grado di gestire due uomini. Chiesto così é una questione di orgoglio"ne dubiti forse?" Ma quando sento Armando risalire le scale, vado in panico. Cerco disperatamente di allontanarmi da Valentino ma sono come uncinata dalla sua mano nelle mie carni. Armando si avvicina, ormai non può più ignorare quello che sta facendo il suo collega. Con un sorriso smagliante che gli illumina lo sguardo, mi chiede se va tutto bene. .
    
    Vale mi gira contro il muro e con forza mi abbassa il jeans alle caviglie. Si mettono in due a tirarmi giù il perizomino a metà coscia. Quattro mani mi stringono,palpano, allargano le mie rotondità. Le dita si intrufolano prima davanti e poi anche dietro, non so chi stia facendo cosa ma sono totalmente inerme al cospetto di questi due uomini carichi di testosterone.
    
    Continua....
«12»