Serata in riva al fiume
Data: 20/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... con schizzi caldi e forti, con colpi violenti e profondi che piano diminuiscono, rallentano si fermano e sospira forte. Si rilassa e recupera. Poi esce dal mio culo. Chiedo se è venuto e se gli è piaciuto. Lui, stranamente, mi dice che non è venuto anzi che vorrebbe un posto più tranquillo per proseguire e sborrare. Io so che ha sborrato
L’ho sentito chiaramente, ma nega e decide di andare a fare un giro a cercare il posto e che ritorna fra poco.
Mamma che persona strana, stronzo?
Non so come definirlo, ma va bene così.
Lui parte e mi lascia li da solo. Come ovvio è sparito e non si è più fatto vedere.
Ho atteso quasi una mezz'oretta senza cambiare il posto e poco dopo mi si ferma una macchina subito dietro la mia. Ne viene fuori un bell’uomo, pantaloni corti. Mi si avvicina e mi palpa il cazzo . rispondo palpando il sui, già duro. Un bel cazzone, leggermente incurvato grosso diciamo a piramide. Con gli attrezzi fuori incuranti del traffico si ferma una altra macchina., esce una persona che al buoi non si capisce chi sia se giovane o meno. Si siede sul parapetto, Dopo un attimo di sospensione dai nostri giochi per vedere che intenzioni avesse, riprendiamo a palparci. Lui mi dice che non succhia e che se voglio spompinarlo …
Non aspetto oltre e sedendomi con il culo nudo sul parapetto, mi porto con la bocca a l cazzo e ne assaporo la grandezza ed il sapore. Buono, o almeno a me piace.
Di tanto in tanto lo sguardo va a quello seduto pochi metri da noi, un ...
... guardone crediamo. Lecco e spompino, arrivo alle palle e proseguo su lungo l’asta. Il personaggio si alza e fa il giro della sua auto per andarsene. Lo chiamo dicendogli se vuole partecipare, è ormai alla portiere, si ferma resta li immobile per un attimo poi molto lentamente e quasi guardingo si avvicina. E’ un bel ragazzo, voglioso, perché appena arrivato lo sorprendo palpandogli il cazzo ed è duro marmoreo. Fa il ritroso, ma poi riesco a tirarglielo fuori e a palparlo, non suole essere succhiato. Che strano. Torno allora sul cazzo del primo e me lo gusto. L’amico si avvicina, mi abbassa ulteriormente i pantaloni e con una mano passando fra le gambe mi palpa e mena il cazzo e con l’altra si prende i capezzoli e ci gioca. Lo lascio fare senza abbandonare il mio gelatone. Poi vado a cercare passando fra le mia gambe il suo cazzo e lo prendo, lo palpo lo meno e lo tiro a me.
Provo a vedere se reagisce e lo appoggio al mio ano. Spero che mi apre ed entri, sai che goduria un cazzo in bocca ed uno nel culo e tutti e due grossetti.
Sento la sua cappella che strofina, ma è un attimo, si ritrae e mi dice che non vuole. Mi stacco dal primo e provo a forzare il gioco.
Gli impugno il cazzo e lo sego, guardo l’amico che sorride con me nel vedere tanta ritrosità e nel contempo geme e gode della sega. Vedo che il primo si sega per mantenere l’erezione, gli dico di avvisarmi se viene.. e continuo a giocare con l’altro cazzo con i pantaloni a terra e senza maglietta, diciamo quasi ...