1. Zio paolo : sara - 6 - la saga continua....


    Data: 20/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    ... scarmigliata, quasi selvaggia, divina!
    
    La penetrazione durò abbastanza a lungo, non la forzai minimamente, lei di tanto in tanto si fermava, ritornava un po’ indietro ma poi riprendeva. Alla fine rimase del tutto impalata, si era infilata tutto il cazzo dentro e mi guardava raggiante e sorridente.
    
    “Anche questo mi hai fatto fare! Anche il culo mi hai spaccato vecchio porco” mi disse ridendo.
    
    “Oggi è un giorno eccezionale e dovevo darti qualcosa di speciale” le risposi tirandola verso me e dandole un bacio da infarto.
    
    Poi, delicatamente, la misi sul fianco e da quella posizione cominciai la mia prima inculata con la mia Sara; prima lentamente, poi con sempre maggior vigore. Volevo farla durare all’ infinito, ma ad un certo momento la mia resistenza venne meno, le sensazioni che mi regalava quel momento furono più forti di me e mi scaricai abbondantemente nel suo culo.
    
    “Hai sentito male?” le chiesi.
    
    “Non molto, un po’ di bruciore, ma niente di particolare. Hai avuto ragione tu ad usare questa tecnica, in effetti me lo sono messo dentro senza quasi sentire dolore. Quando in passato avevo provato un paio di volte con mio marito, forse perché era anche un po’ maldestro e non trovava la posizione giusta, avevo sentito un dolore fortissimo e non aveva messo dentro nemmeno la cappella!”.
    
    “Si, è così, spesso la prima volta noi uomini ci facciamo prendere dalla foga ed abbiamo la tendenza a “sfondare” e questo genera dolore soprattutto perché lo sfintere della ...
    ... donna deve abituarsi a questa nuova situazione. Facendo come ti ho detto io, il controllo ce l‘ ha la donna e così certi traumi si evitano. Comunque l’ importante è che tu hai perso la tua ultima verginità, non se ne poteva più!!!”
    
    “Esagerato! Ma che fastidio ti dava?”
    
    “E’ una questione di principio, non mi piaceva il fatto che non potevo averti tutta!”
    
    “Ma sei matto! Di me hai avuto tutto ed anche di più! Fra un po’ ti ho dato anche l’ anima!”
    
    “Quella ancora non me l’ hai data, ma dovrai farlo al più presto” le dissi abbracciandola ancora una volta.
    
    Il nostro primo re-incontro finì così, con qualche tenerezza, qualche bacio e con il proposito di riprendere la vita di prima, con lo stesso spirito e le stesse cautele. Sara se ne andò ed io rimasi sul letto a pensare.
    
    Si, ero veramente un uomo fortunato! Quando pensavo di aver ormai avuto tutto, nel campo erotico, oggi mi è capitato qualcosa cui non avevo nemmeno il coraggio di pensare, il ritorno della mia Sara. E avevo la sensazione che si prospettasse una serie di esperienze interessanti. Sara, infatti, mi sembrava più matura ma anche più, inconsciamente, esigente; lei è una ragazza normale che se si trova di fronte a situazioni un po’ “strane”, perde gran parte della sua sicurezza e diventa un po’ succube degli eventi. Al tempo stesso, però, avevo la sensazione che cercasse sensazioni abbastanza forti e io volevo darle (e darmi) soddisfazione.
    
    Nulla di preorganizzato, almeno apparentemente, ma sempre ...