1. Dopo uno sfortunato last minute su questo sito...


    Data: 13/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare

    ... preso di mira, mi hanno squadrato, alcuni hanno cominciato a spostare il loro asciugamano per scoprire le loro virtù. quello più vicino a me, ha cominciato a toccarsi e spostando il piccolo panno bianco scopre un considerevole cazzo già parzialmente desto. La situazione continua a scaldarsi perché dall’altra parte dello stretto corridoio un altro giovane alto e di colore mi guarda intensamente e il suo asciugamano comincia a muoversi mostrando un’impressionante impronta. Il mio vicino mi si avvicina e comincia a toccarmi e stuzzicarmi. Allungo la mano gli prendo il cazzo in mano ed una fantastica erezione non mi permette di stringere la mano completamente intorno al suo cazzo. Un diametro veramente significativo. Sentendo questo bel cazzo lo stringo e lo tiro verso di me incamminandomi verso il nostro amico di colore.
    
    Più ci avviciniamo a lui e più il suo asciugamano diventa più piccolo rispetto all’ingombro che si profila di sotto.
    
    Arrivato lì vicino mi accorgo che lui è appoggiato ad un armadietto e lì vicino il corridoio piega verso destra e alla fine del corridoio un altro ammiratore sta guardando verso l’amico di colore.
    
    Mi avvicino a questo spettacolo della natura, con un fisico ben tornito con pettorali e addominali scolpiti e con un cazzo che allungando la mano non finisce più.
    
    Gli chiedo se vogliamo appartarci e acconsente, massaggiandomi la natica di sinistra.
    
    Piano piano cercando di non farci cadere anzitempo gli asciugamani camminiamo verso la fine ...
    ... del corridoio, incrociamo l’altro estimatore e andiamo verso una zona della sauna suddiviso da sottili tramezzi e piccole porte di accesso scorrevoli. L’arredamento è povero ci sono dei televisori che proiettano film porno piuttosto attempati ma molto eccitanti.
    
    Molte porte sono chiuse e da dietro le porte si sentono rumori inconfondibili di sesso sfrenato, gemiti e rumori di lingue e saliva.
    
    Finalmente troviamo una stanzetta aperta, il mio amico con il cazzo largo entra e fa spazio per permettere l’entrata del nostro amico di colore, poi entro io e a seguire anche il nostro misterioso amico che ci ha seguito con pervicacia.
    
    Appena chiusa la porta gli asciugamani sono scesi e abbiamo cominciato a conoscerci più da vicino, abbiamo cominciato a toccarci, la mia mano destra continuava a tenere serrato il suo cazzo e a muovere la mano aprendo il prepuzio e facendo uscire una cappella imperiosa e gonfia.
    
    ho cominciato a leccargli il collo scendendo lentamente sui suoi capezzoli ottenendo una reazione di piacere.
    
    Con lentezza sono arrivato all’ombelico e poi al suo profumato cazzo.
    
    Ho cominciato a leccarlo e piano piano ho provato a introdurlo tutto in bocca. Con difficoltà ma con decisione l’ho preso e ho cominciato a leccarlo e a passare la lingua lungo il bordo di quella bellissima e dura cappella. Lui si agita per il piacere. Tra un passaggio sulla cappella ed una introduzione in profondità fino quasi a risvegliarmi la sensazione di soffocamento, sento che lui ...
«1234...»