1. Vizi di quartiere (4)


    Data: 16/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LeoneDiana

    ... membro di lui e ti distendi sul lato del letto opposto a lei, consentendole di allungarsi e stringere in modo più completo il corpo del marito.
    
    – Ehi, tutto bene? Ho fatto qualcosa che non va?
    
    Lei si riassetta un po’, e dice:
    
    – Scusa, scusate… non so cosa mi sia preso… Tutto d’un tratto ho sentito freddo, è come se avessi visto la scena da fuori…
    
    – Mi dispiace tanto, potevi fermarmi, potevamo interrompere in qualsiasi momento…
    
    – Sì, lo so, ma volevo tanto che lui godesse, non avrei mai potuto…
    
    Interviene anche lui:
    
    – Grazie, amore mio, ma davvero potevi fermarci. Lo sai che non voglio che tu soffra per nessun motivo, tanto meno per il mio compiacimento…
    
    – Ti amo!
    
    – Anch’io ti amo, tanto!
    
    Le lacrime riprendono a scorrere, anche se ora sembrano solo uno sfogo di tensione. Non fai altre domande. Forse lei ha esagerato ad aprire la loro intimità ad altri, o forse semplicemente è venuta troppo presto, e la fine del desiderio sessuale ha fatto prevalere in lei la gelosia sulla voluttà e la voglia di trasgredire.
    
    In ogni caso, capisci che per te è il momento di andare. Pensi che probabilmente non lo rifaranno più: lui non si sentirà di rischiare di ...
    ... farla soffrire di nuovo, e comunque il loro obiettivo è stato raggiunto, come del resto il tuo. Guardi la tua finestra dalla loro, ti accomiati con modi gentili e ricevi comunque un abbraccio e un sentito “Grazie” da entrambi, per averli aiutati a realizzare il loro desiderio. Torni a casa con un velo di tristezza, ma decidi di far prevalere il senso di soddisfazione. Pensi che si sia chiuso un capitolo della tua vita, e credi che non punterai più il binocolo sulla casa di fronte.
    
    Il computer è rimasto acceso. Tra i tuoi preferiti c’è ancora il sito di incontri, sei indecisa se cancellare il tuo profilo. Lo apri, e vedi lampeggiare l’icona delle notifiche. Altri 200 messaggi. Decidi per gioco di guardare il più recente, ricordando la scena del giorno prima. È di un certo Stalkietalkie.
    
    “Ti guardo mentre ti tocchi sul terrazzo. Sei bella, e porca quanto piace a me. So che puoi capirmi, vedo che anche per te il binocolo è uno strumento di piacere.”
    
    Quest’ultimo colpo di scena non riesce a stupirti più di tutto quanto ti è accaduto negli ultimi tempi. Più pronta dell’ultima volta, prima di andare a letto, sai cosa rispondere:
    
    “Incredibile quanto sia piccolo il mondo, vero?”. 
«12345»