La mia vicina
Data: 17/04/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: vogliadigioco73
Vivo in provincia di Como da qualche anno con la mia compagna e mia figlia. Stiamo in un contesto quasi famigliare in un palazzo di tre piani costituito da sole tre famiglie. Noi siamo a piano terra, il primo piano è occupato da una coppia di poco più di cinquant'anni. Al secondo e ultimo piano ci sono loro, una coppia di circa 45 anni con due figli di circa 20 anni. Si sono sposati giovanissimi e hanno concepito i figli subito. Sono stranieri, dell'est europa ma di preciso non saprei. Lui è un tipo poco socievole, credo alcolizzato e comunque sulla strada per diventarlo visto che la mattina alle 6;30 ,quando scende in box per prendere l'auto passa mezz'ora a bere birra di nascosto. Io con la mia compagna non sto male se non fosse per il sesso. Già da i primi momenti tra noi era difficile e ora è quasi zero. Sono quindi un uomo insoddisfatto della propria donna per quanto riguarda il sesso. Io a letto molto porco con molta fantasia, lei quasi casa e chiesa, peccato che realmente non vada in chiesa , ha solo l'atteggiamento della timorata di dio.Questa mia mancanza mi porta spesso ad avere fantasie su altre donne, sopratutto se sono come piacciono a me, ovvero, un pò in carne, meglio ancora se con un grande seno. La moglie del mio vicino è proprio così, non è bellissima, è un tipo, ma ha un seno enorme e un bel sedere pastoso(un mio aggettivo per descrivere un sedere da palpare a lungo perchè è morbido).
Fin dal primo giorno ci siamo lanciati l'occhiata di chi sta ...
... pensando che l'altro è interessante e per un anno buono siamo andati avanti solo guardandoci quando si passava nel cortile, oppure durante le grigliate quando ci si organizzava insieme per passare un pomeriggio in allegria. Io ho un piccolo ufficio nel sotto scala del palazzo e la mattina mi ci rinchiudo per sbrigare le mie faccende lavorative. Era un periodo che uscendo da casa e passando dal pianerottolo per andare in ufficio, il mio senso olfattivo veniva attirato e stuzzicato da un profumo molto forte e molto molto eccitante. Non era della mia donna anche perchè noi per uscire usiamo la porta del retro che ci porta in cortile a prendere l'auto. Non era della signora poco più che cinquantenne perchè quasi non ne usava. Le cose erano due, o apparteneva alla figlia della donna per cui io facevo sogni bagnati, oppure era proprio di lei. Passai circa una settimana a pensare cosa fare o cosa dire se l'avessi incontrata. Mi masturbavo dietro la finestra di casa vedendola in giardino a sistemare i fiori con il marito. Era estate e lei portava spesso una canotta e un pantaloncino. Si intravedevano questi enormi seni, queste due tettone che mi facevano letteralmente impazzire.
Arrivo finalmente il giorno che lei rientrò in casa senza il marito(di solito rincasavano insieme da lavoro).Io ero in ufficio e finsi di uscirne per rientrare in casa. Ci incontrammo , ci guardammo, lei aveva una minigonna e un paio di tacchi, camicetta sbottonata che lasciava intravedere il grande seno. La ...