1. Come ci siamo accorti che ci piaceva iv° atto


    Data: 21/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alcoppia

    Come ci siamo accorti che... atto IV°
    
    Eravamo rimasti quando….
    
    Una sera spippolando a caso sul computer mi trovo sullo schermo un signore molto gentile , mi spiega che è su internet alla ricerca di donne o coppie per un contatto virtuale e se poi c’è attrazione, anche reale.
    
    Secondo voi cosa scatta nella mia testa …. Quella che in molti campi chiamano “visione” …
    
    Siamo ai tempi di Netmeting e dei gruppi di Msn
    
    Lucy la prima volta che vede l’amico in cam… scappa via, ci vuole tutta la mia pazienza per convincerla a ciattare , farsi vedere, scoprire qualcosa, tirare fuori le tette, toccarsi, toccarmi, prenderlo in bocca e
    
    alla fine… farsi scopare davanti agli amici in cam, sono 3 i fortunati che hanno goduto Lucy virtualmente
    
    E’ stato un periodo ricco di fantastiche scopate e di vera creatività per allestire il set e curare il tutto, ero diventato sceneggiatore, direttore della fotografia (Vittorio Storaro un ragazzo) il regista (Tinto Brass un dilettante) cameramen e cosa più importante attore porno (Rocco chi) posso assicuravi che non era facile ma di grandissima soddisfazione.
    
    Passano 4/5 mesi comincia a … mancare qualcosa per soddisfare a pieno le nostre voglie.
    
    Decidiamo di trasformare in realtà il virtuale, per la verita Lucy la realtà l’aveva provata, pompino al dietologo e le scopate con l’ortolano io invece mi ero accontentato dei racconti di mia moglie.
    
    Ora basta la voglio vedere all’opera con me e un altro, e per iniziare la scelta ...
    ... cade sul signore gentile del primo giorno.
    
    Decidiamo un fine settima sul Garda .
    
    Il sabato stabilito partiamo in tarda mattinata , prima non era possibile per via dei figli, Durante il viaggio cerchiamo di chiarire i dubbi, siamo un pò tesi, una cosa è farlo in cam altra cosa è la realtà,tanti dubbi ma ci tranquillizziamo subito quando incontriamo di persona N è come si era presentato in cam, veramente un ottima persona, rispetto a noi ha qualche anno più.
    
    Lucy ha sempre gradito uomini più maturi. N è distinto, cordiale, e piacevole. Andiamo a bere qualcosa per rompere il ghiaccio e per conoscersi meglio, poi al hotel per prendere le camere, non c’è tempo di fare niente prima di cena, la cosa più importante è creare un certo feeling prima di agire (qualcuno lo considererebbe una perdita di tempo , noi no). Ottima cena a Lazise, delizioso borgo medievale, Lucy in grande spolvero, buona conversazione e… Poi ritorno in albergo , lasciamo Lucy salire in camera a prepararsi , vestaglia nera trasparentissima completino nero tutto pizzi e calze autoreggenti , veramente uno schianto il nostro amico viene quasi colpito da infarto. Avevo la preparato telecamera vhs, ero pronto , Lucy si avvicina allunga le mani a cercare quello che aveva visto solo in cam , si fa baciare sulla bocca, sul collo sui seni miracolosamente usciti dal reggiseno e… Cazzo ! la telecamera si blocca, e scattato il blocco per la condessa Cazzo Cazzo ! Se non la volo sul muro poco ci manca…Tre corpi, in una ...
«123»