1. Come ci siamo accorti che ci piaceva iv° atto


    Data: 21/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alcoppia

    ... camera spaziosa si ma non più di tanto o forse l’eccitazione, e panm … mi metterei a piangere…. Scherzo mi dispiace ma non più di tanto sono a mille per l’eccitazione ho l’uccello che mi fa male da quanto e duro, intanto Lucy si è stesa sul letto con solo le autoreggenti con la testa di N tra le cosce, si è sempre dimostrato un gran leccatore .
    
    N non ha rivali con la lingua, così mi ha sempre detto Lucy , io non mi sono mai avvicinato all’arte del nostro amico, l’ammetto con rammarico.
    
    Cosa faccio ? mi inginocchio sul letto e infilo il mio cazzone nella bocca…dell’ adorata moglie … frugata dalla lingua di N … comincia ad avere orgasmi uno dietro l’altro in pratica ne diventa uno unico… gode gode… ancora gode. Stende N sul letto gli monta sopra e comincia a cavalcarlo io davanti a scoparle la bella bocca … la prendo a pecorina mentre succhia il nostro amico… Il tempo sembra fermarsi che sensazione fantastica vedere Luci pazza di eccitazione …non credo che abbia toccato quei livelli mai più… L’ha sempre detto si sentiva Troia fino in fondo con un cazzo nuovo e inoltre davanti a me… il marito.
    
    Ho negli occhi ancora la scena più sex che abbia mai visto… io sul letto Lucy davanti a me che mi lecca e succhia in ginocchio sul bordo del letto, N in piedi dietro a lei… domando a lei , vuoi che N ti inculi ??? LO SGUARDO DI LUCY E’ IN ASSOLUTO LA COSA PIU’ EROTICA CHE MI SIA CAPITATO DI VEDERE, è quasi impossibile descriverlo, forse anche lo avete visto negli occhi di chi ...
    ... è con voi, non so. In quello sguardo si condensava tutta la carica sessuale di DONNA, diceva… fatemi tutto quello che volete, inculatemi, chiavatemi, sfondatemi , riempitemi di sperma, ancora ancoraaaa di piùùùù.
    
    In un video che ho fatto molto dopo ad un altro incontro (è quello su hotface) c’è una occhiata che lontanamente si può paragonare ma non è a quel livello.
    
    Lentamente con molta delicatezza del caso la penetra nel culo e comincia ad andare su e giù ad ogni colpo affonda la bocca sul mio cazzo … solo il pensiero che ad ogni colpo l’uccello di N arriva fino in fondo come il mio in fondo nella bocca… su giù … su giù ancora su giù… veniamo quasi simultaneamente nel culo e nella bocca, cadiamo stremati , sono passate quasi 3 ore, io sono venuto 2 volte , N altrettante per Lucy invece sono state 3 ore di orgasmo siamo distrutti.
    
    Il giorno seguente lasciamo le camere e facciamo i turisti al lago, giornata piacevole senza nessun accenno di sesso, ci salutiamo ripromettendoci un altro fine settimana insieme, magari a Venezia.
    
    Così termina il nostro primo incontro reale
    
    Due mesi dopo: Venezia, anzi Mestre, per ragioni di praticità, prenotiamo un hotel vicino alla stazione, Noi arriviamo dalla Toscana , N arriva dal Nord, apuntamento in hotel primo pomeriggio di sabato, sempre per i figli non possiamo arrivare prima.
    
    Cosa fare ? Turismo o scopare? Problema risolto quando N viene a trovarci in camera
    
    Entra, non resiste, incomincia a baciarla e toccarla, il ...