1. Ad alice piace nero - capitolo 2


    Data: 24/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: 36degrees, Fonte: Annunci69

    ... Aliou; “meno male che no eri troia”, aggiunse ancora il senegalese riferendosi all’assenza delle mutandine e strisciando delicatamente un dito tra le natiche della ragazza.
    
    Alice richiuse lo sportello del frigorifero senza aver estratto nulla e si voltò mostrando ad Aliou la sua vagina in tutto il suo splendore, ben depilata eccetto per una strisciolina di pelo sopra le labbra.
    
    Aliou si inginocchiò di fronte a lei ed infilò la sua lingua tra le labbra della figa cominciando a farla roteare vorticosamente dentro di essa mentre Alice poggiò una mano sulla testa del ragazzo e la spinse verso di se per sentirla ancora più dentro.
    
    Aliou sollevò poi di peso Alice e la posò facendola sedere sul tavolo della cucina.
    
    Alice aprì spontaneamente le gambe ed Aliou, dopo essersi rapidamente abbassato pantaloncini e boxer, fece uscire davanti alla ragazza il suo marmoreo membro di 24 centimetri già in erezione.
    
    Gli occhi di Alice brillarono alla vista di un simile cazzo; Aliou ne strofinò la cappella sulle labbra della vagina di Alice, quindi glielo spinse dentro con forza facendole tirare un urlo spaventoso.
    
    Aliou cominciò a fotterla avanti e indietro mettendo a serio rischio la resistenza del tavolo e della stessa vagina della ragazza, spingendoglielo dentro sempre più forte e spostando il tavolo stesso di qualche centimetro.
    
    Alice urlava talmente forte che Aliou dovette metterle una mano sulla bocca prima che qualcuno bussasse alla porta per vedere ciò che stava ...
    ... succedendo o chiamasse direttamente la polizia.
    
    Aliou le chiese poi di scendere dal tavolo e la fece inginocchiare di fronte a se; Alice iniziò leccando la cappella del senegalese, quindi lentamente cominciò a infilarselo in bocca.
    
    Pur ritenendosi una buona pompinara era ben consapevole che non sarebbe certo riuscita a prendere in bocca per intero un membro di tali dimensioni.
    
    Fece comunque del suo meglio arrivando a prenderlo in bocca almeno per metà, alternando i tentativi con delle leccate allo scroto del ragazzo.
    
    Dopo averle fottuto la bocca per diversi minuti Aliou ritenne che era arrivato il fatidico momento di fotterla in culo.
    
    La fece quindi alzare in piedi e si tolse la maglietta restando nudo davanti a lei; chiese poi ad Alice di sollevare le braccia e le tolse il vestito di dosso lasciandola anch’essa nuda con le sole scarpe addosso, dal momento che, così come per le mutandine, anche del reggiseno non c’era traccia.
    
    Gettato a terra il bel vestitino della ragazza Aliou alzò Alice di peso e la portò in camera da letto; dopo averla lanciata sul letto senza troppo riguardo le chiese di mettersi a pecorina, prese in mano il membro, lo puntò verso il buco del culo della ragazza e dopo averle strofinato per qualche secondo il glande sull’ano glielo spinse dentro senza pietà.
    
    L’urlo di Alice fu ancora più spaventoso e rumoroso del precedente; questa volta però era un urlo di dolore molto più che di piacere.
Alice si sentiva infatti come se tutto d’un ...