1. Ad alice piace nero - capitolo 2


    Data: 24/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: 36degrees, Fonte: Annunci69

    ... stanza?
    
    Sebbene si sentisse il rumore di alcune ante aprirsi, Aliou non stava affatto rubando.
    
    Tornò infatti poco dopo dalla ragazza con in mano un bicchiere; era chiaro ciò che voleva Alice facesse, ed anche alla ragazza tutto sommato non parve una cattiva idea.
    
    Aliou avvicinò il bicchiere al culo di Alice appoggiandoglielo sotto le natiche, quindi Alice le smise di tenere strette e lasciò che lentamente lo sperma colasse dentro al bicchiere, nonostante molto di esso finì inesorabilmente per scivolarle lungo le gambe ed alcune gocce caddero sul letto.
    
    Nonostante tutto Alice fu molto brava, in quanto quando lo sperma smise di fuoriuscire dal suo ano aveva riempito circa mezzo bicchiere.
    
    Alice pensò a quello che sarebbe potuto succedere ora, o meglio lo aveva già immaginato, ma non credeva fino in fondo che sarebbe realmente successo.
    
    Ed invece fu proprio quello che accadde; il bicchiere non finì certo svuotato nel lavandino.
    
    Aliou, dopo averlo consegnato tra le mani della ragazza, torno per un momento in cucina e si ripresentò in stanza poco dopo con in mano una cannuccia che infilò nel bicchiere.
    
    “Questo per ringraziarti”, disse il ragazzo tutto sorridente pronto a godersi una scena indimenticabile; “latte di Senegal”, aggiunse ridendo.
    
    Alice appoggiò le labbra sulla cannuccia e cominciò lentamente a succhiare fino a che il liquido non ebbe raggiunto la sua bocca.
    
    Il sapore dello sperma non le dispiaceva affatto, tanto che attese un po’ ...
    ... prima di ingoiare.
    
    Bevette a sorsi proprio come se quello che aveva davanti fosse un comune drink; ad ogni sorso si faceva passare il liquido da una parte all’altra della bocca prima di mandarlo giù.
    
    Quando dopo cinque o sei sorsi ebbe ingoiato tutta la sborra presente nel bicchiere, passò la lingua nello stesso per pulirlo dai rimasugli rimasti sui bordi e per dimostrarsi riconoscente nei confronti del ragazzo.
    
    Aliou si alzò in piedi ed andò a rivestirsi; “quando ci vediamo ancora”, le chiese.
    
    Alice esitò a rispondere, ancora per un attimo incredula riguardo tutto ciò che era stata capace di fare quel pomeriggio.
    
    “Domani ci sei?”, le disse ancora il ragazzo comparendo nuovamente vestito sull’uscio della porta della stanza.
“Domani? Sei matto?”, rispose Alice alzandosi in piedi; “non ti piace banana nera?”, replicò perplesso Aliou.
“Mi piace, mi piace…”, rispose Alice; “ma mi ci vorrà almeno una settimana per riprendermi…”, aggiunse avviandosi verso il bagno per darsi una ripulita.
“Una settimana?”, disse Aliou quasi sbigottito, come se per lui fosse la normalità per una donna avere a che fare con un membro devastante quanto il suo.
“Mi brucia il culo, e so già che mi brucerà per giorni!”, replicò Alice dal bagno.
Aliou si avviò quindi verso l’uscita; Alice dopo essere uscita dal bagno, raccolse il vestito da terra e se lo rimise addosso giusto per aprirgli la porta prima di andare a farsi una doccia.
Già sperava che nessuno vedesse Aliou uscire da casa sua, ...