1. In viaggio verso il mare


    Data: 26/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: siddartaim, Fonte: Annunci69

    Quest'anno io ed Anna mia moglie abbiamo deciso di posticipare le ferie ai primi di settembre per evitare la ressa e l'afa agostane.
    
    La nostra meta è la costa ionica calabrese dove abbiamo affittato un bungalow in un campeggio in riva al mare.
    
    Anna,capelli rossi corti ha passato i 50 da un po ma a dispetto dell'età ha ancora un corpo tonico che il tempo ha reso ancora più seducente arrotondandone le forme.
    
    I suoi seni sono leggermente cadenti n quanto generosi nella formai (porta una quinta) i fianchi ampi a delineare un bel culone ancora sodo.
    
    Il tutto in una figura di donna non molto alta,pienotta nei punti giusti e da cui traspare una naturale sensualità.
    
    La nostra vita sessuale è andata avanti in modo appagante senza particolari trasgressioni fino a che i nostri figli non si sono sposati ed hanno lasciato la casa paterna.
    
    Dopo i primi tempi in cui abbiamo vissuto con entusiasmo la ritrovata libertà nell'avere la casa tutta per noi potendo stare completamente nudi per intere giornate e amandoci dove ci pareva ci siamo resi presto conto che qualcosa cominciava a mancare.
    
    Stava subentrando l'abitudine e sentivamo entrambi il bisogno di aggiungere un po di pepe al nostro rapporto con qualcosa di nuovo.
    
    Abbiamo così iniziato a frequentare video chat dedicate in cui ci si confrontava con altre coppie e ci mostravamo in atteggiamenti intimi.
    
    Ho anche postato sue foto in lingerie e nuda su internet dove ci eccitava moltissimo leggere i commenti su di ...
    ... lei e sulle porcate che ispirava.
    
    A lei eccitava particolarmente vedere nelle webcam delle chat chi si masturbava e sborrava per lei.
    
    La conseguenza di quelle nuove esperienze sono state delle scopate tra noi con ritrovata e per certi versi sorprendente esuberanza.
    
    Tutto ciò ci ha resi curiosi di provare nella pratica ciò che avevamo vissuto in modo virtuale. Abbiamo così frequentato altre coppie con le quali ci siamo sia scambiati i partner che scopato tutti assieme.
    
    Altra nuova esperienza estremamente eccitante è stata quella di assistere mentre lei si concedeva ad altri uomini,tra i quali un paio di amici comuni oppure uomini conosciuti in locali da ballo o altri luoghi di ritrovo.
    
    Dopo questo lungo ma necessario preambolo veniamo a noi e al giorno della partenza per le vacanze.
    
    Avevamo stabilito che lungo il viaggio se ci fossero venute delle idee o capitate delle occasioni non ci saremmo tirati indietro.
    
    Volevamo goderci le ferie appieno in tutti i sensi
    
    Partiamo da Milano verso metà mattina e non avendo nessuna fretta prevediamo di raggiungere la nostra meta il mattino successivo .
    
    Il clima di inizio settembre è ancora decisamente estivo e Anna indossa una gonna a metà coscia di quelle fascianti che mettono in evidenza il suo bel culo e che ogni volta che si siede tendono a salire,una camicetta bianca senza maniche con una scollatura che mostra il solco tra i due seni custoditi da un reggiseno semi trasparente bianco anch'esso.
    
    Le mutandine ...
«1234»