1. In viaggio verso il mare


    Data: 26/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: siddartaim, Fonte: Annunci69

    ... tra le gambe degli uomini si poteva apprezzare un deciso rigonfiamento guarda prima me e poi loro con uno sguardo che non ha bisogno di interpretazioni.
    
    Loro si voltano verso di me cercando di leggere il mio pensiero e io rispondo con un espressione che vuol dire “è fatta così , che ci posso fare?”.
    
    Lei li prende per mano ed io li seguo con lo sguardo mentre li conduce al riparo da occhi indiscreti presso la coda di uno dei due grossi mezzi.
    
    Appoggia le mani sui due pacchi e bacia in bocca uno dei due.
    
    Senza perdere tempo i due camionisti si liberano dei pantaloni e la invitano ad accucciarsi per prendere in bocca i loro piselloni divenuti due aste dure di carne. Anna non si fa pregare e con un cazzo stretto in una mano inizia a segarlo mentre prende l'altro in bocca e succhia .
    
    Alterna equamente mani e bocca tra i due cazzi e le palle degli uomini che le rivolgono pesanti apprezzamenti mentre ansimano.
    
    Io poco distante mi godo la scena toccandomi l'uccello in tiro.
    
    Ora uno dei due la fa alzare e le fa appoggiare le mani al parafango del tir in modo da porsi a lui a 90 gradi .
    
    Le mette le mani sul culo e palpa deciso poi si china e sfilatele le mutandine appoggia il viso tra le sue gambe assaporando il gusto e l'odore di femmina che emana la mia troietta.
    
    Passa il pollice lungo la fessura aperta e fradicia e lo fa scorrere in su e in giù fino ad affondare tra le labbra gonfie di desiderio e una volta riaffiorato si dedica al clitoride che ...
    ... massaggia con un movimento rotatorio.
    
    Con la lingua stuzzica quella figa bollente e la limona come fosse una bocca e la penetra come a scoparsela.
    
    Si dedica in seguito alla rosellina del culo che lecca e succhia per poi una volta bagnata per bene di saliva penetrare con un dito che muove al suo interno facendole scappare un cinguettio di godimento.
    
    L'altro si gode la scena segandosi di fianco a lei .
    
    Anna è impaziente,implora il suo “lecca culo” di prenderla,vuole sentire il suo cazzo che la penetra così lui si alza e presolo in mano lo struscia tra le natiche dalla passera al buco del culo e viceversa,poi lo appoggia alla figa e la penetra con soltanto la cappella accompagnandolo con un movimento circolare.
    
    Lei non ne può più,lo vuole dentro,gli da dello stronzo,del porco bastardo,lo implora di scoparla,vuole che la sbatta come fosse una zoccola.
    
    Il tipo una volta portatala all'esasperazione affonda il suo membro con una spinta decisa che la fa sussultare ed inizia a pompare,prima lentamente ma con movimenti profondi e progressivamente sempre più veloce e deciso.
    
    Anna gode,la figa gocciolante di piacere tira a se l'altro,gli prende il cazzo in bocca e si mette a succhiare con passione.
    
    La scena è coinvolgente posso ascoltare il suono di sciabordio che fa il cazzo mentre scorre immerso negli abbondanti fluidi di quella figa generosa e i gemiti di lei misti al risucchio che fa la sua bocca avida attorno a quell'altro fallo.
    
    Mi avvicino con l'uccello in mano ...