1. Intesa - cap. 5


    Data: 26/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind, Fonte: Annunci69

    La vista della mia donna in balia di un altro uomo mi provoco una fitta di gelosia ma al contempo un'eccitazione incredibile. Stavo guardando un video porno con la mia ragazza protagonista e non pensavo di potermi eccitare così tanto.
    
    La gelosia scompariva quando vedevo Arianna godere. Mi eccitava tremendamente vederla nel momento del piacere. Inoltre saperla nella mani di un porco che poteva farle di tutto iniziava a farmi effetto. Avevo già il cazzo duro nelle sue mani, mentre mi segava sapientemente. Per fortuna che non vengo facilmente ed ho molto autocontrollo, perchè avevo proprio intenzione di divertirmi durante la visione, come Arianna si era divertita a girarlo.
    
    "Se vuoi ancora il mio cazzo mi devi supplicare tanto per cominciare, e dovrai fare tutto quello che ti dico" si sente una voce maschile nel video, fuoricampo, che presumo fosse quella di Paolo.
    
    Si vede la faccia di Ari arrossata chiedere se le stesse facendo un video.
    
    Paolo "Si ti sto proprio facendo un video! Cosi il tuo moroso saprà quando sei troia!"
    
    Ari: "Lui mi ama e se godo è felice! Ora scopami per favore...ho voglia...."
    
    Paolo: "Non basta, devi supplicarmi di più, e guarda in camera!"
    
    Arianna che con la faccia languida e gli occhi puntati in camera pregava per essere scopata ancora da Paolo mi fece quasi cedere subito, stavo per venire ma riusci a trattenermi, Arianna rallentò il ritmo fortunatamente.
    
    Paolo: "Dopo ti do il video... se il tuo ragazzo è "felice", perchè privarlo ...
    ... di questo piacere! Non solo: domani glielo devi fare vedere e se a lui davvero piacerà cosi tanto che verrà nel vederlo tu tornerai da me ancora!" - intanto con la mano libera dalla telecamera prese a masturbarla - "Questo è un ordine, hai capito? Se vuoi che ti scopo adesso lo dovrai fare, promettilo!"
    
    Arianna che già era eccitatissima nelle sue mani e che dal video si vedeva che iniziava a godere della masturbazione, non riuscì che a dire "si...te lo prometto".
    
    Qui ebbi un sobbalzo... Ari stava mettendo in pratica quanto indicato da Paolo ieri. Ma non capivo se voleva farmi venire o meno. Non glielo chiesi perchè non volevo perdermi il filmato che intanto scorreva sulla tv.
    
    Nel video intanto si intuiva che Paolo si era staccato dalla mia Ari e stava posando la telecamera fissandola su qualcosa, a giudicare dai tremori del filmato, abbastanza lontano dalla scena per riprenderla nella sua integrità. Si vedeva la mia donna nel letto che lo pregava di farla godere, arsa da un desiderio strano rispetto al solito, probabilmente indotto da una qualche sostanza datale nel vino da Paolo. Non avevo mai visto Arianna lasciarsi andare così dopo aver bevuto così poco.
    
    Si vede Paolo che si avvicina in piedi davanti a lei.
    
    Paolo con un "Succhia, troia" molto perentorio rompe il silenzio e si vede Arianna ubbidire e prenderglielo subito in bocca.
    
    Poi si rivolge alla telecamera, mentre i suoni del pompino fanno da sottofondo: "Hai visto che troia è la tua ragazza? Succhia ...
«123»