1. Intesa - cap. 5


    Data: 26/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind, Fonte: Annunci69

    ... masturbarla anch'io, e lei lascia fare. La trovo bagnatissima. Approfitto della monta in corso in tv che procede silenziosa per baciare Arianna e sussurrarle "Sei un'eccitantissima troia".
    
    Lei mi bacia e aumenta il ritmo della sega. Al mio "Mi vuoi fare venire?" lei risponde solo con un "mmmh mmmh! Se tu vuoi...." e una faccia da porca.
    
    Intanto vedo in tv che il video prosegue con Paolo che interrompe l'inculata e si sdraia sul letto e fa salire la mia donna a smorzacandela su di lui, posizionandosi in modo che Arianna sia davanti alla telecamera.
    
    Lei si impala su di lui e lo cavalca con molta foga.
    
    Paolo: "Mi vuoi fare venire? Guarda che se ti vengo dentro ancora è una tua ammissione di resa!"
    
    Lei non parla, concentrata a godere. Ma lui la ridesta... "Rispondimi"
    
    La mia Arianna capitola: "Fai quel che vuoi ma fammi godereeeee"
    
    Paolo non è soddisfatto: "Voglio che me lo chiedi espressamente, e che nel frattempo che ti riempio fai venire il tuo ragazzo a casa"
    
    Che stronzo! Aveva progettato tutto! Ma non c'è niente da fare, sapere che la mia donna si sottomette così a un ...
    ... altro mi eccita tremendamente e nel contempo lei aumenta ancora il ritmo portandomi al limite.
    
    Nel video intanto lei risponde a Paolo: "Toccami le tette... tirami i capezzoli... al mio moroso eccita molto il seno! Ahhh poi riempimi ancora... bastardo! Fammi venireeeee"
    
    Vedo i suoi capezzoli tirati, da sempre il seno è il mio punto debole, poi Paolo che grugnisce e le scarica dentro tutto il suo seme, e complice Arianna che ha iniziato a succhiarmelo con voracità, non posso fare altro che arrendermi e venire anch'io. Un orgasmo travolgente, scarico tutto in gola alla mia ragazza che ingoia tutto e continua la pompa anche dopo.
    
    L'orgasmo non mi placa, ho ancora voglia di godere e grazie alla sua bocca che me lo conserva duro, la sposto e rapidamente la penetro e la monto selvaggiamente. Lei non aspettava altro.
    
    Nel mentre il video in tv finisce con Paolo che prende la telecamera e fa uno zoom sul corpo nudo, sudato e stanco di Arianna. Poi l'immagine si spegne.
    
    Le sussurro un "ti sei divertita, eh?" e lei mi risponde con un "ti amo!" e poco dopo veniamo assieme, in un orgasmo unico.. 
«123»