1. La foto


    Data: 21/11/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69

    Il loro gioco stava andando avanti. Quando era iniziato, due anni prima, non avrebbero potuto immaginare gli sviluppi ma inaspettatamente stava andando avanti.
    
    Marcella e Max non si vedevano spesso, tuttavia il pensiero era sempre li, a parte ovviamente quei rari momenti di pace dei sensi, di letargo come lo definivano loro, che mano a mano che la primavera si avvicinava diventavano sempre più rari.
    
    Il sesso tra loro funzionava alla grande. Giocavano e pianificavano sempre nuove esperienze, spingendosi sempre oltre nell'immaginazione. Era decisamente eccitante.
    
    Max spingeva di più. Ma decisamente Marcella gli stava dietro nei programmi, e quando lui le disse che si era iscritto ad un club per scambisti lei non fece un plissé. La intrigava spingersi oltre. Sapeva che in ogni caso si sarebbe potuta tirare indietro quando voleva e questo le dava sicurezza.
    
    Erano anche andati insieme in un sexyshop ed ora la loro collezione di giochi era decisamente varia. Dildo di ogni forma e dimensione, anelli vibranti, lubrificanti e uova vibranti. Avevano anche preso uno strano vibratore con telecomando che avevano usato al cinema.
    
    Ora dovevano completare il profilo sul sito per scambisti. Una foto l'avevano già ma gli sembrava un po' troppo osé. Qualche foto normale gli avrebbe consentito di attrarre gente non troppo estrema. Volevano che la prima esperienza fosse soft, avevano un po' di timore ma l'eccitazione alla fine prevaleva.
    
    Quella sera si erano dati appuntamento ...
    ... al solito posto.
    
    Max aveva portato oltre allo zaino dei giochi anche un braccio per i selfie per fare delle foto insieme. Era l'obiettivo della serata. Qualche foto "normale" e poi a completare insieme il profilo sul sito. Ovviamente il sesso era parte del programma ma non solo quello.
    
    All'arrivo in motel presero una suite. Con piscina. Entrarono e subito scattarono le foto vestiti da mettere sul sito. Col pc che Max aveva portato completarono il profilo nudi distesi sul letto uplodando le foto e inserendo qualche commento piccante. Ora il profilo era completo e come tale più appetibile.
    
    Un altro vantaggio era che potevano vedere i profili delle altre coppie che avevano messo come condizione di essere visibili solo a coppie con profili completi.
    
    Navigare su quel sito era eccitante. In fondo sembrava che la maggior parte fossero coppie normali che cercavano divertimento. È questo li tranquillizzava e divertiva.
    
    Fu Marcella a incominciare il gioco. Seleziono una coppia che la ispirava e detto il messaggio. "Siamo alla prima esperienza e voi ci ispirate. Ci piacerebbe conoscervi".
    
    Incredibilmente ricevettero quasi subito una risposta. "Ciao, anche noi stavamo guardando il vostro profilo. Siamo di Milano e potremmo incontrarci se volete."
    
    Ne furono sorpresi ma compiaciuti. Max rispose subito "volentieri. Non siamo esperti... Come si fa? Quando?"
    
    "Anche stasera se volete" risposero. Siamo liberi e possiamo ospitare. Potremmo incontrarci ad un bar qui vicino ...
«123»