La foto
Data: 21/11/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69
... per un drink e se poi succede qualcosa bene, altrimenti non preoccupatevi."
Max e Marcella si guardarono. Erano nudi, ma l'imprevisto li eccitava. "Ok... Dove?"
1/2 ora dopo erano in quel bar. Si guardarono in giro e notarono subito una coppia che gli sorrideva. Paola e Stefano erano simpatici, aperti e gli spiegarono come si comportavano di solito in quelle situazioni.
"All'inizio si fa amicizia, ci si conosce, e si parla di quello che piace fare, dei limiti, delle fantasie. Se non ci si trova pazienza. Se invece ci si piace allora si va da qualche parte e si inizia il gioco. La regola è chiara, ci si può fermare in qualsiasi momento."
Max incomincio a farsi spiegare da Stefano i dettagli ma con la coda dell'occhio spiava la conversazione tra Marcella e Paola che si erano sedute di fianco.
Stefano aveva circa 40 anni, di altezza media e magro. Aveva una faccia un po allungata accentuata dai capelli corti che gli davano un po l’aria di un militare. Era vestito bene, con una giacca ed una camicia classica, insomma, sembrava una persona normale. Paola invece era più appariscente e doveva avere qualche anno meno di Stefano. Ovviamente si era preparata per uscire ed indossava una minigonna di pelle rossa con delle scarpe col tacco alto dello stesso colore. Sopra aveva una camicia bianca aderente che strizzando i seni lasciava chiaramente intravvedere i capezzoli. Aveva i capelli corti, biondi e due occhi vispi che guizzavano in tutte le direzioni. Non aveva calze ...
... e Max immaginò che non avesse neanche indossato le mutande.
Marcella come al solito parlava a voce alta, Paola aveva un tono più basso e sul rumore del bar Max riusciva a sentire solo quello che Marcella chiedeva. "Come avete iniziato? Che tipo di persone avete incontrato. Cosa vi diverte di più nello scambio? Ma davvero?! Bello! Si mi piacerebbe... Si. Si. No mai, sei simpatica?..." Al secondo Gin Tonic (il terzo bicchiere di bianco per Marcella, Max percepì chiaramente che si era sviluppata una qualche intesa tra loro.
La sua conversazione con Stefano era più classica e più diretta e verteva quasi esclusivamente su aspetti pratici e sui giochi sessuali che si sviluppavano in quelle occasioni. A Stefano piaceva vedere Paola fare sesso con altri, vederla nuda che faceva un pompino ad un altro uomo... Ma più di tutto le piaceva che lei lo guardasse mentre scopava un'altra donna. Era un gioco tra loro che poi, confessava Max, aveva dei risvolti piccanti quando poi tornavano alla loro intimità.
Max si stava veramente eccitando… ancora non aveva ben chiaro fino a dove potesse spingere la conversazione, aveva un po’ di paura di risultare volgare o aggressivo, ma decisamente aveva voglia di spingere la situazione in avanti. Lo eccitava l’idea di concludere e voleva verificare se l’intuizione sulle mutande di Paola era giusta o no. La immaginava anche depilata e questo pensiero glielo stava facendo venire sempre più duro.
Accavallò le gambe in uno slancio di pudore e si ...