1. Matilde 02-15 - una fantasia su una foto


    Data: 28/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Alex46

    Il giorno dopo Debra mi manda un’e-mail con allegata un’immagine: non è la prima volta, e io la sposto nell’apposita cartella che avevo aperto mesi fa, quella stessa che Michele e io ci siamo guardati recentemente, assieme ad altre foto scaricate da internet di altre modelle. Questa volta lei è ritratta mentre si masturba con un vibratore. Dovrebbe essere fatta con un autoscatto, ma non è sicuro. La qualità è mediocre, ma la posizione di lei è molto eccitante.
    
    Il testo dice: "Cara Matilde, t’invio questa fotina per la tua piccola collezione. Ciò che invece stai andando a leggere è un mio scritto di qualche tempo fa, quando ero da sola e continuavo a pensarti".
    
    «Vorrei fare una stampa di questa foto, l’ho scelta fra altre molto simili perché mi sembrava la più erotica. Anche tu ne hai guardate, certo, e un po’ ti sarai eccitata. Ma questa dovrebbe essere speciale, perché questa sono io.
    
    Mi sembra di vederti mentre ti tocchi seduta alla scrivania, mentre con un lieve gesto di mano le fai apparire e scomparire, una più bella, una più scostumata. Sono sicura che Michele fa anche con te quello che facevamo assieme lui e io. Ci eccitava vedere le foto delle belle fighe scaricate da internet. Lui amava dividere con me quel piacere così innocente.
    
    Mi pare di vederti mentre ti lasci spogliare, accettando quasi distratta le attenzioni di Michele, persa di lussuria dietro a questa foto che hai appeso sul muro della camera da letto. Sei sul bel letto grande, nuda, con un ...
    ... vibratore in mano, proprio come me.
    
    Anche se, come vedi, io non sono nuda. Lo sai, molti uomini si eccitano con completini intimi, laccetti, tessuti luccicanti.
    
    Per questo sono vestita come una troietta.
    
    Ti tocchi la figa, quasi con rabbia. Brava, metti dentro il vibratore acceso, così siamo uguali. Ti sei bagnata a guardarmi.
    
    Nella mia foto mi vedi inginocchiata, il sedere rivolto verso chiunque mi guardi, il petto poggiato sul lenzuolo, la testa piegata indietro per guardare l’osservatore.
    
    La mano tiene il vibratore profondamente infilato nella figa, facendone sporgere solo la base.
    
    Tu sei a gambe aperte davanti a me, e lo spingi dentro con un movimento regolare, vorrei poterti toccare. A quel punto Michele ti avvicina il cordless all’orecchio.
    
    Sono io!
    
    Mi saluti, poi cominci a descrivere quello che fai, senza fiato per l'eccitazione. Anch’io sono sul letto, anch’io ho il mio vibratore ficcato dentro e mi sto accarezzando il clitoride. Ti racconto tutte queste cose. E mentre tu fissi la mia foto e ascolti quel che ti dico continui a penetrarti ansante, gemente.
    
    Vorrei essere lì con voi, invece devo stare qui da sola. Vibratore infilato, sì, ma sola.
    
    A immaginarvi godere, a sentirvi anche. Ti sento godere. Stai urlando il mio nome, ora. Di mio nella stanza c’è solo la mia foto.
    
    Ora sei tu a godere, forse dopo sarà lui, Michele che ti sta accanto e che ti guarda con adorazione per quello che stai facendo senza alcuna vergogna. Sei bellissima, ...
«123»