1. Paolo e maria (e andrea che sarei io...)


    Data: 29/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MoroBianco

    Ho conosciuto Paolo e Maria in club per scambisti dove mi ero recato per la prima volta qualche anno fa da solo.
    
    Pagando un salato biglietto di ingresso, è possibile frequentare il club anche da single.
    
    Maria è una giunonica meraviglia di 40 anni alta 1,70, bionda e con un viso bellissimo ed è accompagnata da un bel marito di 45 in forma anche più della moglie.
    
    Una coppia simpatica e affabile con una notevole intesa ma soprattutto desiderio di sperimentare e divertirsi.
    
    Quella sera nel club ho avuto modo di avvicinarli, conoscerli e assieme a Paolo ho scopato Maria eccitata di essere alla mercè degli sguardi di tutti.
    
    La nostra frequentazione è proseguita al di fuori del club e questo è il racconto della prima volta a casa loro.
    
    - ciao Andrea, accomodati pure e benvenuto... - disse Paolo facendomi accomodare nel loro salotto arredato con gusto. Aveva solo un asciugamano attorno ai fianchi perché appena uscito dalla doccia.
    
    - Paolo, mi siete mancati. Da quella sera ho pensato spesso a te e Maria e morivo dalla voglia di incontrarvi ancora - e mi accomodai sull'ampio divano rosso.
    
    - Maria è in bagno ma ci raggiungerà tra poco intanto beviamo qualcosa... se non erro wiskhy liscio, giusto? -
    
    - Si Paolo, grazie, ricordi bene. - dissi rilassandomi sul divano super comodo.
    
    Mentre brindavamo alla serata e Paolo versava il 2 drink, Maria fece il suo ingresso in salotto completamente nuda.
    
    Non la ricordavo così bella e provocante. I seni erano enormi e ...
    ... il sedere sebbene avesse qualche kg di troppo era solido e all'insù.
    
    Era completamente depilata proprio come l'avevo conosciuta quella sera al club.
    
    - ciao Andrea, come stai? sempre in forma... ma sei vestito...? Paolo non ha fatto bene gli onori di casa! devo rimproverarlo - così dicendo, Maria si sedette tra me e il marito.
    
    Inutile dire che ero eccitato e Paolo se ne accorse e mi invitò a spogliarmi.
    
    - Andrea mettiti pure a tuo agio, non sarai mica venuto per guardare la tv, vero? -. Paolo prendeva in giro proprio come la prima sera al club.
    
    Presi coraggio e cercai di rompere il ghiaccio allungando una mano e accarezzando l'inguine di Maria che gemette non appena le mie dita la sfiorarono.
    
    - Andrea, che voglia che ho, mi sono toccata tutta la mattina pensando a questa sera e alle porcate che Paolo ed io avremmo fatto con te. Adesso però non deludermi e inginocchiati davanti a me -.
    
    MI ero spogliato completamente in pochi secondi e dopo pochi altri secondi ero in ginocchio tra le gambe di Maria e la leccavo furiosamente.
    
    Maria gemeva e con la mano destra segava il cazzo duro di Paolo che spuntava dall'asciugamano intorno ai fianchi dell'uomo.
    
    - siii Andrea lecca, maiale che non sei altro, ho voglia di godere e pisciarti in bocca...
    
    so che ti piace porco maledetto...- Maria si dimenava e quasi gridava la sua passione.
    
    Intanto, Paolo si era inginocchiato al mio fianco e aveva preso a parlarmi in un orecchio.
    
    - godi maiale nel leccare la fica ...
«123»