1. Paolo e maria (e andrea che sarei io...)


    Data: 29/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MoroBianco

    ... di mia moglie, vero? guarda che cazzo duro che ti è venuto mentre fai al capretto e lecchi questa baldracca...-.
    
    Le parole di Paolo mi facevano eccitare ancora di più e non vedevo l'ora di scopare Maria come si deve fare di fronte ad una donna "così tanta".
    
    - Andrea, che porco che sei mi stai facendo godere, sto quasi per venire, fermati... fermati ora non voglio godere subito... ahhhh, ahhhh, che maiale furibondo che sei... mi inculi con la lingua, che porco... -.
    
    Avevo preso a titillare il culo di Maria con la lingua e dopo poche leccate le avevo infilato la lingua nell'ano.
    
    La troia recepiva bene il trattamento e le contrazioni del culo lasciano intendere che le piacesse molto.
    
    Paolo aveva smesso di sussurrarmi nell'orecchio e si era posizionato dietro di me.
    
    Sapevo bene cosa avesse in mente il porco e lo invitai a darsi da fare.
    
    - Paolo segami il cazzo e accarezzami le palle, so che ti piace sollazzarmi quando lecco la topa di tua moglie -. Ricordavo la sera al club quando il marito di Maria mi succhiava il cazzo e lo metteva nella fica della moglie per poi riprenderlo e succhiarlo ancora.
    
    - a mio marito piace il cazzo e specialmente un bel cazzo come il tuo, Andrea. Sapessi quanto godo a vederlo scopare con altri uomini -.
    
    Paolo però sorprese sia Maria che il sottoscritto perché anziché leccare e toccare i miei genitali come ci aspettavamo, sputò sul mio culo e dopo pochi attimi era già dentro con tutta la cappella.
    
    Poi spinse ancora e mi ...
    ... prese alla pecorina.
    
    - godi Andrea, godi del mio cazzo che non ti aspettavi. Fammi sentire quanto sei vacca e quanto sei frocio -.
    
    Le spinte di Paolo erano lente ma profonde e nel frattempo Maria mi strusciava la fica in faccia e poi i suoi giganteschi seni duri.
    
    - Paolo, godo, godo come la troia di tua moglie. Mi stai inculando alla grande... mi sei piaciuto subito quella sera e non aspettavo altro che una sera come questa per farmi montare -. Ero sul punto di venire senza toccarmi ma volevo prima che Maria mi pisciasse in bocca per completare la mia umiliazione.
    
    - Maria pisciami in bocca ora e fammi venire felice... ti prego -.
    
    Paolo continuava a tartassarmi con il suo bastone e quella troia della moglie anziché accontentarmi, si sdraiò sotto di me e mi chiese di scoparla.
    
    - Maria - feci io - non so se riesco a scoparti perché sto per... ahhh - non finii la frase e venni in un fiume di sbarra sulla fica di Maria senza neanche riuscire ad infilarla.
    
    Paolo sentendo le mie urla e la delusione di Maria, spinse un'ultima volta più forte e sbarrò nel mio culo.
    
    - prendi Andrea, troia che non sei altro. Non sai da quanti gg volevo riempirti con il mio sperma... godi frocio... ora sei ripieno e felice -.
    
    Maria era insoddisfatta e lasciò la stanza senza dire una parola mentre Paolo si era accasciato sulla mia schiena e riposava tranquillo con il suo uccello barzotto tra le mie chiappe.
    
    Mi sfilai da sotto e raccolsi i miei vestiti.
    
    Lasciai l'appartamento ...