1. Ti amo marco


    Data: 22/11/2017, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    ... averlo fatto nel modo migliore della mia vita.
    
    Poi lui mi dice le parole magiche che ognuna di noi aspetta: "voltati troia, ti voglio inculare". Sapessi quanto lo voglio io, penso.
    
    Prendo il preservativo lo apro e glie lo calzo con la bocca, poi il lubrificante nel mio culo e sul suo cazzo e mi volto, in ginocchio verso il finestrino. "Marco ti prego fai piano all'inizio, ho il buchino stretto". E lui, devo dire, ci sa fare anche in questo, non dà "bordate" a caso come fanno certi, aspetta che io mi rilassi e lentamente il suo cazzo durissimo e lubrificato forza l'anellino ed entra. Dolore come al solito ma mi guardo bene dal dirglielo, anzi quando lo sento tutto dentro comincio ad incitarlo a fare più forte, a sbattermi con brutalità, a violentarmi come una troia e lui lo fa ma ogni tanto rallenta e mi fotte dolcemente per un po', poi ricomincia a stantuffare sempre più forte e continua così alternando questi due meravigliosi stadi del mio piacere per una decina di minuti.
    
    Ed ecco alla fine che sento il "suo" piacere esplodere (purtroppo nel preservativo). Rimaniamo abbandonati e soddisfatti per un po'. Io continuo ad accarezzarlo e penso che mai uomo mi è piaciuto di più, penso di essere veramente persa per questo ragazzo ma non oso dirglielo, mi sembrerebbe ridicolo.
    
    Ci ricomponiamo e torniamo con la mia auto verso la sua macchina (sempre con le mani uno sul corpo dell'altra e viceversa) ma in quei cinque minuti non faccio altro che pensare a quanto sia ...
    ... stato bello fare l'amore con questo ragazzo, quindi, arrivati al parcheggio stiamo per salutarci quando, senza neanche pensarci un attimo gli dico "no, non posso lasciarti andare via così", gli tiro giù di nuovo i pantaloni e i boxer, quasi glie li strappo di dosso, e con tutta la mia troiaggine mi ributto con la bocca sul suo cazzo che in pochissimi secondi ridiventa di marmo, mentre faccio "il mio dovere" penso che devo dargli una prova di quanto mi piaccia e decido di ingoiare tutto completamente. Quando finalmente arrivano gli schizzi del suo sperma me lo spingo in gola per non sprecarne neanche un po' e alla fine la lingua fa pulizia del tutto.
    
    "Guarda Marco che questo non lo faccio a tutti, anzi veramente a nessuno" mi sento di dirgli. Speriamo che capisca!
    
    Nei giorni seguenti non faccio che pensare a questo maschio stupendo che con la sua "quasi timidezza" mi ha lasciato una voglia pazzesca di rivederlo ma non voglio assillarlo perciò decido di mandargli solo un messaggio su A69, purtroppo però la sorpresa amara è che il suo profilo non c'è più. Fortunatamente ho il suo cell. Gli spedisco un sms dicendo che ho voglia di rivederlo. Passano giorni e non dà segni di vita.
    
    Dopo circa un mese mi arriva un suo sms "Vorrei incontrarti ancora". L'espressione "tuffo al cuore" credo sia molto riduttiva per descrivere cosa ho sentito dentro. Subito gli rispondo che ne ho voglia anch'io e in pochi sms prendiamo accordi per rivederci una sera al solito posto.
    
    La sera ...