Ti amo marco
Data: 22/11/2017,
Categorie:
Trans
Autore: fed60, Fonte: Annunci69
... dell'incontro so già cosa farò. Appena esco dalla macchina gli vado incontro e stavolta sono io ad infilargli la lingua in bocca, ci strusciamo così per alcuni meravigliosi minuti, gli dico sfrontatamente che non ho fatto altro che pensare a lui e al suo cazzo e di corsa rientriamo nella machina e via, verso il nostro posto segreto.
Arrivati là metto in atto quello che ho a lungo meditato. "Cazzo, ho dimenticato i preservativi" gli dico. Resto un secondo a guardarlo negli occhi per vedere la reazione ma mi sembra che non ne sia sconvolto. "Ti va di farlo senza? Altrimenti ti faccio godere solo con la bocca, come vuoi tu". "Ma no, non c'è problema" mi fa. In un attimo siamo sul sedile posteriore, i preliminari con la bocca sono più focosi che mai poi io dico "stavolta te lo chiedo io Marco, scopami a pelle ti prego, ne ho troppa voglia", e lui "magari usciamo dalla macchina che fa troppo caldo"
Apriamo lo sportello ed io mi metto a 90 gradi appoggiata al sedile con le cosiddette "farfalle nello stomaco" e lui mi viene dietro e sento il suo cazzo lubrificato (e nudo stavolta) spingere come la volta precedente, con maestria, dolcezza e fermezza e, come desideravo, mi entra tutto dentro, un urletto e comincia l'amplesso, più focoso della volta precedente, ma ora so che alla fine il ...
... suo sperma mi inonderà e la cosa mi manda in visibilio. So che sto facendo qualcosa da troia, che non dovrei fare, che solo a chi mi ha mostrato il certificato di sieronegatività ho permesso, ma la voglia di sentire "mio" questo ragazzo è troppo forte. Lui mi sembra più violento dell'altra volta ma ecco che sento il suo ansimare più eccitato ed il fiotto di sborra schizzarmi dentro, poi un altro ed un altro ancora fino a che mi sento piena di lui,
"Non uscire Marco ti prego restami sopra, restami dentro" e mi abbandono sul sedile con lui sopra. Stiamo un po' così mentre io con le mani cerco di accarezzare le sue cosce quando mi accorgo che lui non si sta propriamente "abbandonando" sopra di me ma sta ricominciando a muoversi con il cazzo che sta riprendendo vita. "Oddio, due senza toglierlo? Non posso crederci. Ma questo è il paradiso".
Ed infatti lui ricomincia a scoparmi con foga ed io lo incito sempre di più a fottermi con forza, brutalmente e ad "ingravidarmi" ancora una volta, ed è precisamente quello che accade. Mi piace da morire ma non posso dirgli che l'amo, sarei ridicola, eppure è esattamente quello che provo.
Da quella volta ci siamo rivisti solo altre due volte, poi più niente ed ora vorrei tanto che lui leggesse questa "confessione" e si facesse vivo di nuovo..