1. Il capodanno inaspettato...


    Data: 07/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Sunril

    ... sua donna....
    
    "Si, ci stà" - Replicò.
    
    D'istinto accesi due candele e le misi ai fianchi del letto..ma come lo feci e spensi le luci, mi resi conto di quanto magari potessi sembrare un pervertito.
    
    "E se mi stessi facendo dei film per niente? E se la cosa è invece più innocente di quanto pensassi? Dio che figura! Ma certo, che mi salta in mente!" - Pensai.
    
    Per tirarmi fuori dall'imbarazzo non persi tempo: "Ops, scusate ragazzi, effettivamente non credevo che si creasse un atmosfera così da porno..
    
    volevo solo una luce un pò più tenue scusate!"
    
    Notai lo stupore nei loro visi sia quando accesi le candele, che quando provai a "rimediare"..
    
    "Si effettivamente è vero..ma d'altronde anche riposare gli occhi ed in vista di un massaggio; non hai sbagliato del tutto. Certo è che effettivamente sembra che stiamo per ammucchiarci, ma lasciamo stare" - Replicò lui.
    
    E così fu. Mi tolsi la maglietta e mi distesi a pancia in giù pronto a rilassarmi..mentre lei si sedette sul mio culo ed il suo compagno si mise in ginocchio dietro di lei. L'immancabile olio era già nei loro pressi..e sentì il reggiseno di lei slacciarsi, rimanendo comunque con una canottiera che lasciava poco spazio all'immaginazione..data anche la sua prosperità.
    
    Era un comunissimo massaggio... ma la mia tranquillità mentale durò poco quando lei iniziò a parlare..
    
    "Sai, effettivamente sembra che stiamo per fare una cosa a tre" - Ridemmo di gusto tutti - "Però sai, se devo essere sincera una ...
    ... volta abbiamo fantasticato sul fatto che se avessimo mai fatto una cosa del genere, con chi ci sarebbe piaciuto condividere questa esperienza...e non ti nascondo, da parte di entrambi, che nonostante la nostra mole di amicizie; quella persona sei tu".
    
    Rimasi impietrito, specie quando pochi istanti dopo il suo compagno confermò ciò che ha detto. Nonostante la stanchezza, la mia testa ha iniziato mille pensieri al secondo..Ma quindi, cioè, no ma, chissà se..
    
    "Ma che gentili, ah ohi per me non c'è problema.." - Risposi.
    
    "Beh si farebbe comunque strano haha". Lei evase un pò la cosa con questa frase..ma poco dopo la svolta....
    
    "Bene, cambio! Adesso voglio ricevere io il massaggio.." - Esclamò lui.
    
    Oramai ero divenuto un tutt'uno con il letto e cuscino, ma ciò che mi ha fatto scindere quel profondo legame, non era altro che il film che mi ero fatto a partire da quando proposero un massaggio di gruppo.
    
    Mi alzai e ci mettemmo nella medesima posizione..lui sotto, lei sopra il suo culo; e io dietro di lei. Con un po di incertezza presi un pò d'olio..
    
    "Accidenti, da quì dietro si vede tutto..che fare, devo evitare litigi inutili con dei carissimi amici" - Pensai tra me e me.
    
    Appoggiai le mani sulle spalle dell'amica.. ormai o si concretizzava o meno.. e prima di muoverle chiedei la conferma a ciò che effettivamente stava per succedere..
    
    "Ma quindi abbiamo deciso così? Data la posizione attuale...ho carta bianca..?"
    
    "Si". - Disse lui.
    
    Non aspettai un secondo ...