1. Il capodanno inaspettato...


    Data: 07/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Sunril

    ... in più.. una mia mano scese lentamente passandola sulla sua pelle, dalle spalle a dentro la canottiera, affondandola in quel seno meraviglioso.. l'altra le sfiorava il collo e dietro l'orecchio..ma in maniera sempre più decisa.
    
    Incredibilmente, si concretizzò ciò che si alludeva da ore e ciò su cui fantasticavano da tempo.
    
    Dopo poco, notai lo sguardo di lui rivolto verso la sua lei, dato che il massaggio nei suoi confronti si faceva sempre più scarso.. lei si stava eccitando sempre di più mentre le mie mani le pervadevano il corpo, e la mia lingua iniziò a passarle sul collo.
    
    Il pretesto del massaggio ormai non serviva più.
    
    Lui si scostó rapidamente dalla posizione passiva in cui era, girandosi in ginocchio difronte alla sua compagna..dove non perse tempo a sfilarle quei due fili di canottiera che si ritrovava e gettandosi a baciarle il seno..
    
    L'eccitazione era condivisa, sentivo la voglia attraversarle il corpo annettendo ogni centimetro della sua bellezza, e quel fantastico culo caraibico che si strusciava sul mio pulsante membro mi stava facendo impazzire.
    
    Lo sguardo rivolto in su mentre due uomini la toccavano e leccavano ovunque le fece prendere l'iniziativa di replicare in un qualche modo.. ed ecco che vedo le sue mani che si infilano e lentamente nei boxer di entrambi..ho il ricordo vivido della sensazione di calore corporeo, di eccitazione, e della sua piccola mano di una temperatura nettamente diversa che piano piano si infila, passa sul mio cazzo ...
    ... fino a scendere e darmi una sensazione di freschezza sostenendomi le palle tenendole tutte in mano.
    
    Inutile dire che in quel preciso istante, ogni globulo rosso andò a scemare dal mio corpo, andando tutto li dove necessario. Me lo sentivo esplodere!
    
    Dopo qualche ingarbugliamento di corpi, la prostrai in avanti lasciandola a pecora e, una volta finiti di denudarci tutti; iniziò a leccare il cazzo del suo compagno, mentre io cospargevo la mia erezione strusciandola sul lago che stava facendo..
    
    Ci siamo. Inizio ad infilarlo piano, tutto dentro, fino in fondo; ovviamente senza alcun problema di sorta.. si blocco un istante e gemette, tornando poi con più voracità sul su di lui con la lingua.
    
    Calda...Morbida...Bagnata... e con una vista del genere, comincio a farglielo sentire sempre più vigorosamente, dentro e fuori, stringendo quel bel culo all'insù.
    
    Gode.. Geme.. quando poi lui le afferra il viso guardandola dritta negli occhi, ad ammirare il piacere della sua donna a farsi scopare..
    
    Non era la classica coppia in cerca di un'empatia condivisa, era evidente che la loro fantasia era di mettere in primo piano lei, e farla sentire non solo desiderata.. ma usata.
    
    Era difficile trattenere l'eccitazione.. al punto che a forza anche lei di muoversi, decisi di cambiare. Esco e la giro a pancia in su, ed avvicinandoci con i nostri cazzi alla sua faccia,uno per parte; inizio a segarci e leccarceli un pò a testa...le brillavano gli occhi, sembrava impossessata da quanto ...