1. Il collega d'ufficio - 1


    Data: 11/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    IL COLLEGA D’UFFICIO
    
    Cap.1
    
    Quella mattina mi alzai con un cazzo dritto da paura.
    
    La giornata iniziava male: invece di telefonare a qualche mia amichetta porcellina per deliziare il mio uccello, dovevo andare al lavoro.
    
    Benché fosse sabato, dovevo andare in ufficio, in quanto responsabile del settore tecnico, per terminare un progetto e consegnarlo a Luca, il titolare della società.
    
    Quando arrivai vidi che Luca e sua moglie Alessia, anche lei nella società in qualità di responsabile della amministrazione, erano già arrivati.
    
    Io e Luca dividevamo lo stesso ufficio e quando entrai nella stanza lo trovai già seduto alla scrivania intento a mettere in ordine le pratiche inerenti la gara.
    
    Luca mi conosceva da anni, aveva avuto modo di apprezzare le mie qualità professionali come ingegnere ed era stato lui ad offrirmi il posto di lavoro nella fiorente società di costruzioni del padre.
    
    Con la morte di quest’ultimo, tutta la società era passata completamente a Luca, essendo figlio unico.
    
    Conoscendomi così bene, capì subito che qualcosa non andava.
    
    “Cosa hai? Ti vedo strano!” mi chiese.
    
    “Giornataccia: mi sono svegliato con una voglia…
    
    Luca sorrise.
    
    “Voglia di cose buone?”
    
    “Conosci qualcosa di più buono della fica?” risposi ricambiando il sorriso.
    
    “Allora deve essere proprio giornata: anche io e Alessia ci siamo svegliati con tanti pensieri inconfessabili nella testa! Io, con il mio amichetto completamente in tiro, lei con la sua passera ...
    ... che colava come una fontanella!”
    
    Rimasi basito dal linguaggio di Luca: durante tutti gli anni della nostra amicizia e convivenza nella stessa stanza non lo avevo mai sentito esprimersi così nei confronti della moglie, fare apprezzamenti così spinti sulla sua intimità.
    
    Io ero già allupato di mio, ma il pensiero della passera di Alessia che colava dalla voglia di essere chiavata mi fece indurire il cazzo di brutto!
    
    “Beh! Almeno voi due potevate subito porre rimedio al vostro problema!”
    
    “Macché! Era tardi e poi quando ad Alessia tira la fica come questa mattina le ci vuole molto di più di una scopatina veloce per soddisfarla! Dovresti vederla: quando ha voglia di cazzo è uno spettacolo, è incontenibile… e incontentabile! Vuole essere montata di brutto… sbattuta senza ritegno… chiavata da una verga resistente che la faccia godere senza sosta e adora comportarsi spudoratamente come una porca!”
    
    Dio santo! Il modo di Luca di parlare della moglie mi stava facendo scoppiare il cazzo nei pantaloni: ero eccitato come un porco!
    
    Luca, dall’eccitazione del mio viso, capì che ero fuori di giri!
    
    “Luciano, hai una espressione fortemente libidinosa: credo proprio che questi discorsi su mia moglie te lo abbiano fatto addrizzare! Sii sincero: ti si è addrizzato il cazzo pensando alla fica di Alessia?”
    
    “Non posso negarlo: mi sta scoppiando nei pantaloni!”
    
    “Se solo il pensiero ti ha fatto già eccitare… non oso pensare cosa le faresti se potessi guardargliela! Pensa… è ...
«1234...7»