1. Il collega d'ufficio - 1


    Data: 11/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... po’ fuori dalle regole… diciamo che ci piace lasciarci andare… con amici validi… per giochi a 360°, senza limiti se non il sadomaso e, ovviamente, la pedofilia!
    
    Abbiamo sempre escluso, per ovvi motivi, la ricerca di amici intimi nell’ambito lavorativo, ma tu la ispiri e la intrighi particolarmente e poi hai tutti i requisiti adatti che richiediamo al nostro compagno di giochi: sei un bel ragazzo di età adeguata, sei simpatico e solare, il che non guasta mai, e sei singolo!
    
    Quando Alessia mi ha espresso il suo desiderio di introdurti nel nostro rapporto intimo, per un bel po’ di tempo ti ho tenuto sott’occhio e ho potuto apprezzare la tua serietà.
    
    La verifica dei requisiti intimi la lascio a mia moglie… lei se ne intende, ha molta esperienza in materia e vuole prima toccare con mano… e con la bocca! Si vuole accertare prima della validità del maschio… non vuole rimanere delusa!
    
    Stavo cercando il momento opportuno per tendere la rete e farti la proposta indecente e l’opportunità mi è stata data parlando delle nostre comuni voglie mattiniere di sesso.
    
    Credo mia moglie sia ben felice di assaggiarti: le faremo una bella sorpresa!”
    
    Il cazzo mi stava scoppiando!
    
    “Sono pronto a esaudire ogni vostra esigenza e desiderio!”
    
    Luca mi fissò.
    
    “Ricorda ciò che hai detto: disponibile a “ogni” nostro desiderio!” e calcò la voce sulla parola “ogni”.
    
    Prese il telefono.
    
    “Ora la chiamo: sentiamo la situazione!”
    
    “Alessia, ciao amore, sono io! Questa mattina sei ...
    ... sola nella stanza e quindi puoi parlare liberamente. Sto con Luciano e stiamo affrontando un argomento molto interessante: stiamo parlando di te! Cosa gli sto dicendo? Non lo indovini? Sto mettendo in risalto le tue qualità… tu hai capito quali…e di come questa mattina ti sei svegliata particolarmente euforica!
    
    A proposito: come sta la tua micetta? E’ sempre un laghetto? Tranquilla, Luciano non si scandalizza… e poi è da quando siamo arrivati in ufficio che stiamo parlando della tua adorabile fica e di quanto ti piaccia fartela deliziare! Pensa alle coincidenze della vita: anche lui questa mattina si è svegliato con l’uccello a mille e poi sentendo dalle mie labbra quanto sei dolcemente porca, la sua eccitazione è quasi fuori controllo.
    
    Non vorrei se lo tirasse fuori e si facesse una sega: sarebbe un peccato sprecare tutto quel ben di Dio!
    
    Tesoro, se sei d’accordo mi è venuta una brillante idea: perché non ci vieni a trovare?
    
    La tua fica è vogliosa di cazzo e il suo cazzo è voglioso di fica: non pensi che basterebbe farli incontrare per risolvere reciprocamente e nel migliore dei modi il vostro comune problema? “Do ut des”, dicevano i nostri padri latini: tu dai la fica a lui e lui dà il suo cazzo a te… e io mi godo il dolce spettacolo!
    
    Credo che il nostro amico abbia un bell’idrante pieno di schiuma e sia più che pronto a spegnere l’incendio che hai tra le cosce!
    
    Come? Se parlo in questa maniera ti si bagna ancora di più? E allora cosa aspetti a venirci a ...
«1234...7»