1. Il solito clichè


    Data: 23/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: landers80, Fonte: Annunci69

    ... naso e nelle orecchie e mi disse che lo voleva nel suo buco dorato, io non ci vedevo più talmente ero eccitato. In un istante sparì in bagno e ricomparve con in mano un vibratore rosa glitterato e del lubrificante, mi disse che la doveva lavorare un po’ e che se fossi stato bravo avrei ottenuto un bel regalo, fra me e me pensai che non ci potesse essere regalo migliore, mi stavo scopando una bella donna come lei che trasudava sensualità e porcaggine. Le sparsi il lubrificante ovunque e mentre le infilavo il vibratore nella vagina le massaggiavo il buco dell’ano prima con un dito, poi due dita, mi sentivo in paradiso a vedere quel meraviglioso corpo contorcersi dal piacere, ad un tratto mi ferma la mano che spingeva e mi dice, sono pronta fammi tua ed esplodimi dentro, ci avevo preso gusto e non volevo terminasse tutto, volevo scoparla per bene, la rimisi a pecora e la sfondai a colpi di verga e nel frattempo ammiravo il bellissimo panorama, poi mi cavalcò mentre le tenevo in mano quei bellissimi seni, ma era arrivato il momento di terminare, io seduto sul divano, mi prende in mano l’uccello e con maestria ci si siede sopra accompagnandolo dolcemente verso il suo buco finché non entra del tutto, ...
    ... comincia con dei movimenti di bacino e dei su e giù impossibili da resistere ed io non posso fare altro che esplodere come un vulcano. Una volta finito si sfila dolcemente guarda il liquido rimanente che cola, accarezza e mi dice ora fammi venire di nuovo, riprese il vibratore se lo mise nella vagina a tutta velocità ed io con la mano ad accompagnare il suo dentro e fuori con un ditalino finché non arrivò anche lei alla conclusione. Al termine non sapevo se scappare subito via per l’ansia di essere scoperti o farle un po’ di coccole, rimasi sdraiato per terra con lei nudo a guardarla e ammirarla ed in quel momento vidi una donna sola e triste che aveva voglia di essere amata e non solo scopata con gli occhi da tutti. Dopo quella volta è successo molte altre volte senza che i rispettivi partner sospettassero di nulla, ma per me non era più solo una scopata con una bellissima donna, ma amore e passione con una creatura splendida.
    
    Dopo circa un anno lei ed il marito si sono separati, lei si è trasferita in un’altra città, ogni tanto passa a salutarci perché i figli sono rimasti amici, ha la faccia felice e serena ed io mi porto nel cuore quei bellissimi momenti di piacere e passione passati insieme.
    
    . 
«123»