1. Un fine settimana en femme: sabato


    Data: 18/05/2020, Categorie: Trans Autore: angietrav

    Nel mio appartamentino vivo sempre così, da femmina. Qui ricevo i miei molti amanti, con tutta la possibile discrezione. Sola nel mio appartamentino son sempre nuda con sopra una sottoveste (di raso nero) o, se freddo, una maglia di lana scollata e sbracciata, e corta fin sopra le ginocchia. Ai piedi zeppe di sughero a piattaforma, rosse, aperte in punta e con tacco da 10 cm, comode e silenziose sul parquet di legno. Questo fine settimana ho deciso di passarlo en femme, come Angie. Il venerdì sera è stato eccitantissimo, i maschi se ne sono andati soddisfatti e non c’è più grande eccitazione per me di sentire un maschio che ha un orgasmo grazie alle mie attenzioni. Mi è quindi rimasta la voglia di essere ancora più femmina e mi sento ancor più vogliosa di eccitare i maschi ed essere posseduta.
    
    Vado prendendo gli appuntamenti ed organizzo il sabato.
    
    Sabato mattina mi alzo verso le 9. Colazione abbondante, poi non mangerò più per tutto il giorno (solo berrò succhi di frutta, yogurt e redbull) fino alla sera quando avrò finito, in modo da essere sempre bella pulita dentro ed … accogliente. Mi dedico alla cura del corpo. Depilazione su tutto il corpo (meno male che ho pochi peli io), mi piace esibirmi davanti alla finestra, con la luce del sole si vedono meglio anche i peletti più nascosti. Quindi passo a ripetuti lavaggi interni (clisteri con acqua tiepida profumata) con ripetizioni per almeno due ore, finché non sono sicura di essere ben pulita dentro e comunque ...
    ... ripeterò frequentemente il clistere durante la giornata dopo ogni rapporto, mi eccita e mi rassicura prevenendo odiosi inconvenienti: voglio una figa anale sempre accogliente e profumata.
    
    Poi crema, molta crema dappertutto per essere vellutata e burrosa. Quindi smalto rosso corallo sulle unghie di mani e piedi. Mi trucco con attenzione e mi profumo. Parrucca secondo il mio umore: castano chiaro a caschetto o nera con capelli lunghi. Mi vesto da pomeriggio con un vestito ampio, rosso ed elegante, perizoma rosso ed autoreggenti rosse. Per mezzogiorno ho già quasi tutti gli appuntamenti, sarà un pomeriggio intenso.
    
    Ore 3 pm il primo cliente, un bell’uomo sui 40, giovanile, elegante, allegro e deciso. Già lo conosco e siamo in sintonia da subito, velocemente si spoglia, succhio il bel cazzo, poi gli metto il preservativo e mi prende rapido a pecorina, si leva il preservativo e mi viene in bocca. È stato un incontro veloce però appagante, è bellissimo sentirsi prendere come una femmina da un bell’uomo così.
    
    Alle 4 pm viene un bellissimo avvocato di origine dominicana, alto (1,90 m circa), atletico, mulatto, bello e dotato di un bel cazzo cavallino di 8 cm per 25! Lo succhio come posso –non entra in bocca-, si mette il preservativo (io non ne ho della sua misura) e me lo sbatte dentro eccitatissimo riempiendomi di godimento, purtroppo viene subito. Esperienza impegnativa, fa un pò male sentirsi sfondare da questo cavallo da monta, peccato dura poco. Intanto arriva un sms ...
«123»