Un fine settimana en femme: sabato
Data: 18/05/2020,
Categorie:
Trans
Autore: angietrav
... inaspettato, alla porta ho un altro amico. Il dominicano se ne va vestendosi rapidamente, ma quando esce sulla porta c’è Roberto, un bel giovane, cliente assiduo, i due cercano di non incrociare gli sguardi. Io mi sento proprio prostituta e sono eccitata per questo via vai non programmato. Meno male che sul pianerottolo non c’è nessuno. Anche Roberto è un ragazzone robusto di quasi due metri, non è così dotato come l’avvocato, però si diverte molto con me e viene spesso. E' un po’ violento come uno stallone in calore ed occorre tenerlo a bada. Gli piace farmi succhiare a lungo finché io non lo imploro di mettermelo dentro. Poi mi sbatte con violenza. Io come sempre sono docile e servizievole e mi fa piacere che lui si diverta. Sono circa le 5 pm quando se ne va, ed io ho il tempo di riposare un poco, rassettarmi (trucco, capelli), rinfrescarmi e lubrificarmi. Fumo una sigaretta e bevo redbull.
Alle 6 pm, puntuale, viene Michel. Michel è un professionista sui 50, elegante e raffinato. A lui piace farsi spompinare a lungo visto che, come dice lui, lo faccio benissimo. Riesce a ritardare la eiaculazione a piacimento. A me occorre quindi molta pazienza e gestione delle energie, leccando e succhiando, assecondando le sue indicazioni: “lentamente adesso, vai fino in fondo, fermati, continua, succhia forte, più veloce ora, non ti fermare, leccami i coglioni, succhiali dolcemente, adesso ricomincia a succhiare, veloce, forza! Ora fermati, adesso lenta ...”. Io docile, ...
... sottomessa, non so dire di no, solo lo prego “vieni tesoro, ho voglia del tuo seme”. Lui con un sorrisetto sarcastico mi guarda e non dice niente. Io quasi non ce la faccio più, mi fanno male le labbra, le spalle e le gambe, succhiando gemo per la eccitazione ed il dolore assieme. Poi inaspettatamente mi inonda la bocca una cascata copiosa di seme. Me lo bevo tutto, ne è valsa la pena.
Ho tempo per riposarmi e cambiarmi per la serata. Mi rassetto, e vesto con il mini abito di pizzo nero trasparente. Marco di più il trucco degli occhi, più neri, più da puttana. Abbondante rossetto rosso.
Alle 9 pm viene un giovane che mi ha contattato sul sito di incontri. Ha 24 anni, viso da bambino, corpo asciutto, capelli biondi ed un bel cazzone di 6 per 20 cm. È la prima volta che ci incontriamo, chissà come andrà, gli piacerò? lui così giovane ed io già matura? È piacevole la mia sorpresa quando vedo che lui al vedermi è emozionato per la mia femminilità e subito si eccita. È un giovane allegro, educato e curioso. Si spoglia tutto, è glabro ed ha un bel fisico asciutto, mi piace molto. Si lascia succhiare, con grande sorpresa e piacere da parte sua per la mia gola profonda. Anche a me piace moltissimo assaporare e farmi penetrare la bocca dal suo bel membro giovane ed energico. Poi dice che vuol provare a farmi il fisting, non l'ha mai fatto prima. In questo periodo sono ben allenata e mi faccio fistare quasi tutti i giorni, sempre e quando trovo un maschio che gli piace e sa farlo. La mia ...