1. Scommessa al gloryhole


    Data: 25/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 53X, Fonte: Annunci69

    Vi racconto una mia esperienza bellissima descritta con le parole della mia ex ragazza ad una sua amica:
    
    il glory hole è un muro con uno o più buchi da dove spuntano dei cazzi. Il mio ragazzo mi ha portata in un privé una volta dove c'era uno di questi G.H.
    
    Avevo scommesso con lui che con gli occhi bendati non avrebbe mai riconosciuto la mia bocca o la mia patata tra tante e lui mi ha portato in questo posto. Se perdeva lui doveva farsi un giro all'interno e succhiare anche lui qualche cazzo, Però anch'io avrei dovuto riconoscere il suo entrando all'interno con gli occhi bendati
    
    Se avessi perso, anch'io avrei dovuto pagare la mia scommessa e sarei dovuta tornare a casa completamente nuda.
    
    Io avrei dovuto segnare con il rossetto il cazzo che succhiandolo avrei riconosciuto come il suo, mentre lui avrebbe dovuto lanciare all'interno della cabina una monetina.
    
    In cabina eravamo in quattro ragazze ed è stato bellissimo: avrò succhiato almeno 30 cazzi. Un paio erano così grossi che me li sono infilati prima in fica e poi anche nel culo. Alcuni erano mosci all'inizio, ma bastavano pochi colpi di lingua
    
    Le altre tre donne, poi erano delle gran troie e si è aperta una certa competizione a chi succhiava più a fondo e a chi ne faceva sborrare di più.
    
    Naturalmente la scommessa alla fine l'ho vinta io: in bocca l'ho riconosciuto subito, era il sesto che assaggiavo. L'ho segnato con il rossetto mentre glie lo succhiavo con foga in modo che non se ne accorgesse e ...
    ... quindi mi sono tolta la benda. Dopo altri tre o quattro affondi decisi ho preso una delle tre ragazze per i capelli, biondi e raccolti un una lunga coda fluente e l'ho fatta continuare al mio posto. La tenevo per la coda e le spingevo la testa facendolo entrare quasi tutto e finché non è venuto copiosamente nella sua bocca.
    
    Senza benda, non potevo guardare tutti quei cazzi e restare indifferente, quindi ho ricominciato a darmi da fare.
    
    Intanto, lui, dopo essersi ripreso un po' ha fatto capolino di nuovo con il suo cazzo. L'ho riconosciuto immediatamente per il segno di rossetto ancora evidente e mi sono fondata su di lui ingoiandolo avidamente e poi facendolo affondare nella mia fighetta fradicia dall'eccitazione. Mi sono fatta scopare per un paio di minuti appena e poi ho ceduto il passo alle altre tre donne che a turno lo hanno spompato a dovere.
    
    Poveretto, ha dato la sua monetino ad una delle tre, una signora di 40 anni, molto giovanile e snella e molto porca: ci sapeva fare con la bocca e lui gli è anche venuto in faccia.
    
    A questo punto sono uscita dalla cabina per riscuotere la mia vincita: lui ha dovuto pagare la scommessa ed è entrato insieme nel gloryhole. Siamo rimasti dentro per circa un'altra mezz'ora. Per la sua prima volta ha dovuto succhiare.
    
    Ero molto eccitata e gli ho fatto vedere come fare: c'era un bel calzone che spuntava dal buco, ho preso la sua mano e gliel'ho fatto stringere guidandolo con la mia in movimenti lenti e lunghi. Poi gli ho ...
«12»