1. Scommessa al gloryhole


    Data: 25/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 53X, Fonte: Annunci69

    ... sussurrato nell'orecchio: "guarda e fai come faccio io". e ho preso a leccarlo dolcemente con la lingua per poi farlo entrare gradualmente nella mia bocca. Quindi gli ho fatto segno con lo sguardo che avrebbe dovuto continuare lui. Ha aperto timidamente la bocca e chiudendo gli occhi si è avvicinato al bestione permettendogli di profanare la sua bocca vergine. Dopo alcuni secondi di impaccio ha cominciato a muoversi in modo più sciolto, affondando sempre di più e succhiando sempre più intensamente, forse pensando a quanto piace a lui essere spompinato, mentre le altre tre donne guardavano incuriosite, con i loro cazzi tra le mani ed in bocca.
    
    Io ero eccitatissima a quello spettacolo ed ho approfittato di una altro bel pisellone che spuntava da un altro buco: mi sono piegata in avanti per avere il mio ragazzo sempre davanti a me e l'ho scopato fino ad esplodere in un fortissimo orgasmo.
    
    Presa dalla incontrollabile eccitazione, mentre il mio ragazzo ancora spompinava quel grosso cazzo, sembrando già quasi un'abile ed esperta troia, gli ho promesso che se ne avesse succhiati almeno tre davanti a me gli avrei dato anche la sua scommessa vinta e quindi sarei tornata nuda a casa, nonostante non mi avesse riconosciuta.
    
    Io gli spingevo la testa per farlo affondare di più e improvvisamente quel cazzo gli è esploso di piacere in bocca, sorprendendo il mio ragazzo, che alquanto schifato ha cominciato a sputarlo per terra. Poi ...
    ... con gli occhi un po' rossi di lacrime è scoppiato in una risata quasi isterica ma piena di soddisfazione per quello che era riuscito a fare.
    
    Poi glie ne ho scelti altri due, uno piuttosto piccolo ma molto ben proporzionato ed un altro enorme di un uomo di colore (sarà stato almeno 24 cm). Il mio ragazzo succhiava ormai con disinvoltura e spesso incrociava il mio sguardo per cercare approvazione e io lo incoraggiavo a succhiare con più avidità e ad ingoiare tutta la loro sborra. Ad un certo punto però non ho resistito alla tentazione: volevo sentire quell'enorme cazzo nero sfondare il mio culo e così mi sono alternata alla sua bocca per un paio di volte: faceva molto male ma era altrettanto appagante. Poi ho fatto continuare il mio ragazzo, che sorprendentemente è riuscito a ingoiare, seppur disgustato, lo sperma di entrambi.
    
    Le altre donne erano devertitissime, già lo ammiravano.
    
    Allora, io sono uscita dal locale completamente nuda (solo scarpe a spillo e autoreggenti), sebbene facesse un freddo cane. Mi sono infilata velocemente in macchina. Lui sembrava odorare lo sperma di cui ero quasi completamente ricoperta, ma forse pensava anche a quello che aveva dovuto bere lui per vedere il mio corpo nudo in macchina accanto a lui illuminarsi alle luci dei semafori e delle insegne luminose sulla strada verso casa. Dietro la sua faccia schifata si scopriva chiaramente la sua piena soddisfazione per la trasgressiva serata.
    
    . 
«12»