1. Che incredibile invenzione


    Data: 23/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... di succhiare.
    
    “Piano, così mi strozzi!”
    
    “Scusa.”
    
    “Fai piano, non spingere, fai fare a me!”
    
    Continuo a succhiare, gioco con la cappella, la faccio arrivare in gola. Gli accarezzo le palle, metto un dito sul culo e spingo.
    
    “Piano.”
    
    Spingo il dito e succhio. Sento spingere sul culo il cazzo di Maurizio.
    
    “Buono, niente culo.”
    
    Mi sdraio, Maurizio si siede sul mio petto e mi mette il cazzo in faccia, lo sbatte sul mio viso.
    
    “Dai troia, allora succhiamelo!”
    
    Prendo in bocca la cappella e la succhio. Giorgio mi allarga le gambe e comincia a leccarmi il culo, sento la sua lingua dentro. Fantastico. Mi sento una troia, mi piace. Maurizio spinge, anche Giorgio spinge il suo dito, ne infila un'altro, fa male.
    
    “Maurizio, hai del lubrificante?”
    
    “Si, è nel cassetto in cucina!”
    
    “Resta così, a gambe aperte amore, torno subito!”
    
    Maurizio mi scopa in bocca, è troppo grosso, riesco a succhiare la cappella. Giorgio torna col lubrificante, me lo mette nel culo e spinge il dito dentro, cazzo se scivola, ne mette un'altro, ora sono tre, spinge e lo allarga. Mi piace, continuo a succhiare. Sento la cappella spingere sul culo, la sento, sta entrando, si, ecco, entra, spinge. Mi sta inculando, che bello, scivola. Spinge, metto una mano sul culo, sento le sue palle, è tutto dentro, spinge, mi incula, lo sento tutto, che bello. Sono una troia, sì sono una troia, succhio più forte Maurizio. Dai, sborrami in bocca adesso, sborra, succhio. Giorgio spinge sempre più ...
    ... forte, lo sento, cazzo se è bello, mi sego. Maurizio mi blocca la testa e spinge.
    
    “Succhia troia, bevi, bevila tutta!”
    
    Ho la bocca piena di sborra, mando giù, succhio, sono troppo eccitato e disposto a tutto. Mi piace la sua sborra, la succhio tutta! Giorgio è instancabile, spinge più forte, sì così mi piace, cazzo se mi piace.
    
    “Cazzo, sì, così, spingi, sfondami!”
    
    Spinge, stringo il cuscino, scivola meravigliosamente bene, cavolo che bello, così, bravo, continua, spingi... lo tira fuori, sborra, la sento sul petto, me la spalmo con le mani, mi sento su di una nuvola, sono proprio una troia di uomo. Mi sego, Maurizio mi toglie la mano e comincia a succhiarmelo. Gli tengo ferma la testa e comincio a scoparlo in bocca, così, bevi tutto frocio, manda giù. Maurizio la manda giù tutta e comincia a leccarmi il petto, lecca la sborra di Giorgio, è insaziabile sto' tipo. Sono sfatto, completamente sfatto, cazzo che bello, ho fatto godere due uomini. Siamo tutti e tre sdraiati sul letto.
    
    “Allora Robby? Soddisfatto?” .
    
    “Soddisfatto? È stato fantastico, wow, chi l'avrebbe detto, siete stati meravigliosi ragazzi.”
    
    “Beh, se ti è piaciuto potremmo diventare amici di letto, che ne dici Giorgio?”
    
    “Sì, sarebbe bello!”
    
    “Proposta interessante, penso che accetterò!”
    
    “Chi si fa' la doccia con me?”
    
    Giorgio segue Maurizio in bagno. Sono stralunato, sento ancora il cazzo di Giorgio dentro, che bella serata, speriamo non finisca qui. Chissà, ora che ho il culo aperto, ...