1. Patrick, il mio migliore amico.


    Data: 21/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: HomoLadyTeen, Fonte: Annunci69

    ... solleticandogli la cappella unta con le due dita. Lo sentivo sempre più forte e vorace, lo sentivo esplodere dall'emozione. La sua bocca era aperta e i suoi occhi trasparivamo uno sguardo curvo dal piacere. Avevo Patrick tutto al mio controllo e volere. Con il dito andai a solleticargli il filetto e sobbalzò, "uuh, sii , ma che mi fai .. " Patrick non era più l'ormone duro e freddo di sempre, ora lo avevo reso un agnellino. ad un tratto il portone davanti a noi si aprì e uscì una signora. Eravamo coperti dalle macchine parcheggiate ma il mio cuore balzo ugualmente. "nooo, ci vedono qui .." Avevo una paura fottuta di essere riconosciuto da qualcuno. "no dai ho finito ti prego , ho finitoo !!" con le nostre due mani insieme riprendemmo una sega quasi violenta. " no , noo .. Ti prego!" Resistetti alla sua forza e mi divincolai. "andiamo a casa mia , li ti faccio quello tutto quello che vuoi , ma non qui , siamo troppo in vista !" Patrick era rimasto con l'uccello duro e la faccia imbronciata .. Sbuffò e si rimise il cazzo nei pantaloni... " uffa , Ma daai .. " fu la nostra prima avventura Flop ..
    
    Una di quelle sere eravamo insieme come al solito , girovagando per le strade del paese , e tra noi stranamente non c'era imbarazzo. almeno da parte sua ... Da parte mia invece c'era , mi dispiaceva non aver potuto godere della sua fontana e sopratutto mi dispiaceva non essere stato in grado di soddisfarlo.
    
    Ci eravamo comprati un panino a testa e come al solito lui, essendo un ...
    ... divoratore nato , in tre morsi l'aveva già finito. Mi guardava come di solito un lupo guarda una pecora e senza alcun pudore mi fissò e mi disse "se me ne dai un po ti faccio rifare la cosa dell'altra sera ... " si mise a ridere ma io rimasi serio , e subito esclamò " dai sto scherzando .. " troppo semplice , ormai l'aveva menata .. Con la testa bassa diedi un ultimo morso e glie lo donai tutto . " dai mangia , stavo scherzando .." " no , tieni .. Non ho più fame .. " mentivo , in verità di fame ne avevo eccome .. Mi sarei cibato di qualcos'altro quella sera ..
    
    Lo divorò e mantenendo la promessa ci dirigemmo verso casa mia..
    
    Avevo un bel terrazzo all'ultimo piano ,ed è proprio lì che andammo.. Luci spente , lui era seduto sul lettino e io al suo fianco, lo intravedevo nel buio sperando nell'atteso regalo ..
    
    " allora , glie lo dai un bacetto ? " arrivò subito al sodo .. " un bacetto ? " esclamai io un po emozionato . " puoi anche usare la lingua se ti va , guardalo che tenero .." Lo aveva tirato fuori dai jeans e lo dimenava un po a destra e un po a sinistra. Quel pene semi duro mi guardava con un aria strafottente e io non seppi resistergli. Avevo il cazzo che esplodeva nei pantaloni , e anche quello di Patrick orami era diventato bello eretto .. Mi avvicinai fino ad averlo a due cedimenti dalla bocca e lo annusai. Aveva un odore leggero, vidi un gocciolina fuori uscire e con delicatezza baciai quella cappella quindicenne. Avevo le labbra inumidite, e subito lo guardai. ...
«1234...»