1. Prendi mia moglie


    Data: 22/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: markmilano00, Fonte: Annunci69

    ... prenderla aumentando e diminuendo il ritmo in maniera alternata, con il marito che si avvicinò al viso, mentre lei iniziò a slinguarmi avida prima il viso, poi la lingua e il collo.
    
    Ad un certo punto mise le mani sul mio lato B, spingendolo a fondo contro di lei, e rivolgendosi al marito disse “Leccalo”. Il marito si mise dietro di me, iniziando a leccare dal mio buchino verso l’alto, con lei che apriva le mie natiche massaggiandole leggermente… sentivo la sua lingua penetrarmi mentre il membro si gonfiava ancora tra le gambe di Anna.
    
    Ripresi a muovermi poco dopo cambiando alcune posizioni… che in alcuni casi vedevano sempre protagonista attivo il marito. Ero al limite, dopo quasi un’ora di sesso e ordini da parte di Anna al compagno. Lei lo intuì e inginocchiata iniziò a pomparmi. Non servì neppure parlare con il marito che avvicinò il viso a quello della moglie, e lei con una mano spostò dalla sua bocca a quella del marito il pene, mettendosi a sua volta ad osservare la scena, mentre con un ditino giocava con il mio culetto e con la mano palpeggiava esperta le mie palle. Esplosi nella bocca di lui in maniera copiosa, sino a causare la fuoriuscita di sperma dalle sue labbra. Anna leccò prima la parte fuoriuscita, per poi mettersi tra i miei piedi a bocca aperta, con il marito che le fece correre tra le labbra il liquido caldo e denso. Anna bevve avida tutto, mentre si masturbava e per l’ennesima volta esplose in un orgasmo profumato. Ero eccitato ed esausto, ma non era finita… Anna prese il collo del marito e lo spostò verso il pavimento, c’era una traccia di sperma sul dorso del mio piede sinistro e gli tuonò “Lecca tutto! Pulisci bene!”. Non contenta tirò fuori dalla sua borsetta un fallo nero, piccolo ma piuttosto largo, che utilizzò per sodomizzare il marito che a denti stretti subì mugugnando di piacere.
    
    .
«123»