1. Un risveglio


    Data: 23/05/2020, Categorie: Etero Autore: MassimoAlthea, Fonte: Annunci69

    I raggi di un sole autunnale ancora caldo filtrano attraverso le persiane semichiuse dell’enorme porta-finestra, illuminando debolmente il letto disfatto.
    
    Su di esso, rannicchiato in un angolo, giace uno strano essere dai molteplici arti: emette un doppio respiro, sincrono al doppio battito cardiaco che rimbomba nell’atmosfera densa della stanza…
    
    Ma ecco un flebile movimento e l’essere mitologico svanisce, riconsegnando alla sfera umana due corpi nudi che si stanno sciogliendo da un tenero abbraccio…
    
    Lei volge le sue morbide terga a Lui, che racchiude nelle sue mani le coppe dei seni ancora in boccio. I respiri, sincroni e regolari, smuovono appena l’aria rappresa della camera, satura dei gemiti e dei sospiri della notte appena trascorsa.
    
    I due corpi, stremati dal piacere, hanno tuttavia in volto l’espressione beata dei neonati che si staccano dal seno materno dopo aver succhiato la linfa vitale.
    
    La stanza è un piccolo universo, temporaneamente immerso nel sonno profondo di un buco nero: un’atmosfera quasi innaturale regna ora fra queste quattro pareti, ancora arroventate dall’incendio di passione divampatovi per tutta la notte.
    
    La scintilla è scoccata la sera, in quella parte della casa che tutti sono soliti designare come sede del focolare domestico.
    
    Lei e Lui hanno appena terminato di ingerire sotto forma di solidi , liquidi e fluidi, oltre ad una quantità micidiale di colesterolo, coloranti e conservanti, anche una minima dose di principi nutritivi, ...
    ... fondamentali per dare energia ai loro giovani corpi affamati di vita.
    
    Lei si è alzata da tavola e continuando il delizioso quadretto pseudo- tradizional-popolare, ha dato inizio al rito purificatore del lavaggio delle stoviglie, mentre l’infernale scatola nera alle sue spalle ha continuato a vomitare la solita serie di immagini e suoni senza senso che quotidianamente bombardano i nostri neuroni.
    
    Lei sta tranquillamente assurgendo al suo compito di moderna vestale, quando si sente circondata dal vigoroso abbraccio di Lui, che scostandole delicatamente i capelli, inizia a baciarle il collo, mordicchiandolo in punti ben precisi – conosce bene le terminazioni nervose che, sfiorate, la fanno vibrare e ha innata nella memoria la mappa del suo corpo.
    
    Le sue mani, appoggiate alla labile cesura della maglietta aderente, sostengono dolcemente i suoi seni, quasi volessero soppesarli, mentre Lei inarca a poco a poco la schiena e inizia, con estrema lentezza, a strusciarsi contro il suo sesso, già fortemente eccitato.
    
    E’ il segnale. Lui inizia a massaggiarle i seni finché non sente diventare i capezzoli due punte di diamante. Continua questo delizioso giochetto per alcuni interminabili minuti, fino a quando Lei, non resistendo più, si gira di scatto e si avventa sulla bocca del suo amante, bramosa di affondare la lingua nella bocca di Lui, calda e umida.
    
    Dopo il contatto la fusione è totale: ora sono un unico, interminabile cavo orale dove gli umori si mescolano e le lingue ...
«12»