1. Dall'incesto all'orgia !


    Data: 29/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: solomonta

    ... superati. Il vestito assolutamente trasparente infatti, fa si che il suo corpo senza intimo non passi inosservato ed inoltre ci pensa qualche folata di vento ad esporre senza equivoci.....la “sottostante” situazione, senza che Francesca opponga peraltro il minimo impedimento a che ciò avvenga !
    
    La situazione non cambia quando trovato su una panchina un posticino libero, ci sediamo per consumare un cono gelato. Francesca infatti fra una leccata e l'altra al suo gelato, di tanto in tanto allarga “distrattamente” le gambe esponendo così la sua figa nuda alla vista di coloro che transitano difronte e dove in breve si forma un capannello di giovani che non staccano gli occhi da mezzo alle sue cosce....e mentre l'evento mi causa una malcelata erezione, la mia troia resasi conto di questo, mi rivolge uno sguardo complice e............ allarga maggiormente le gambe !!
    
    Mi viene una voglia irrefrenabile di scoparla lì all'istante, per cui le chiedo di alzarci e fare una camminata, completiamo così tutta la passeggiata lastricata e proseguiamo lungo un viale in terra meno trafficato che conduce a destra verso le rocce ed a sinistra in un grande spiazzo incolto coperto da alberi e cespugli che rimane più appartato, le cingo la vita con il braccio e mi dirigo verso sinistra, l'idea è quella di far appoggiare Francesca ad un albero con le mani, sollevare la gonna e scoparla selvaggiamente da dietro come una troia da strada; invece man mano che ci avviciniamo noto che il posto non è ...
    ... così deserto come sembrava ed anzi vi sono 2 o 3 auto ferme in mezzo alla vegetazione ed intorno ad esse un po' di persone, chi nei pressi di qualche auto, chi più in disparte......avvicinandoci ancora per qualche decina di metri realizzo che si tratta di un luogo ove si pratica car sex; l'idea mi attizza ancor più, prendo mia moglie per mano e giriamo di tacchi per tornare alla macchina che raggiungiamo in una ventina di minuti.
    
    Con il cuore che palpita per l'eccitazione, mentre guido dirigendomi verso il bosco in questione spiego a Francesca di che si tratta e le chiedo se le va di far sesso sotto lo sguardo di estranei, dopo averci pensato un attimo, mi risponde che trova la cosa intrigante.
    
    Raggiunto il posto in alcuni minuti vedo che il sole sta già iniziando ad abbassarsi, mi infilo nel dedalo di piccoli spiazzi e mi fermo al centro di uno di essi, senza riuscire ad intravvedere nessuno mentre arriviamo, con un po' di delusione dentro di me !
    
    La voglia di scopare è comunque alle stelle per cui passiamo nel sedile posteriore e dico a Francesca: fammi vedere quello che hai fatto vedere a un sacco di gente stasera.....la mia troia spalanca allora maliziosamente le cosce, affermando: se proprio insisti porco!... e mi mostra la figa aperta in tutto il suo splendore, in un attimo mi tuffo a leccarla insistentemente, voglio farle avere un primo orgasmo leccandola...intanto apro i pantaloni e libero il cazzo eretto, mi sollevo un attimo per piegarle meglio le cosce e ...
«1234...»