1. L'evoluzione di patty (io tu e l’amore... - eros 11…)


    Data: 31/05/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    ... prima di lasciarci le sussurrò all’orecchio di mettersi giù bene.
    
    Maria sembrò non capire, poi il messaggio su Whatsapp di Patty le chiarì le idee.
    
    “Voglio che tu sia sexy, elegante e soprattutto molto figa. Mi sono spiegata?”.
    
    Insomma, voleva capire se erano due persone dalla mentalità aperta o se ci stavamo per rovinare la serata. Erano così giovani e così belli. Una cena con due cinquantenni. Non si sarebbero annoiati?
    
    Maria si presentò con un tubino nero fasciante. Il seno sembrava straripare. I capelli ricci come impazziti e quegli occhi neri, intensi. Calze nere e tacco. Un po ordinaria ma… era stata Patty ad istruirla al telefono, smarrita com’era aveva chiesto consiglio all’amica esperta ritrovata così.
    
    Patty sapeva che le donne mi piacevano così. Un po’ vedove inconsolabili…
    
    La mia Dea aveva una gonna corta nera e una camicia multi colore comprata durante un viaggio africano. Le scarpe invece coloratissime e dal tacco incredibilmente alto. Voleva che spiccassero.
    
    La cena fu divertente. Patty aveva scatenato le sue splendide doti preparando piatti prelibati, eleganti e davvero gustosi. Tutto a buffet. Come poteva servire su quei tacchi?
    
    Passammo al divano. Ripensai alla mia Dea impegnata a far sesso, li sopra, in ogni modo. Non solo con me, ma proprio li…
    
    “Mi accompagni in cucina Maria”. “Certo Pat”.
    
    “Vedi Maria, io e il mio uomo siamo molto avanti, liberi, ci amiamo molto e abbiamo scoperto che ci piace giocare. La nostra complicità è ...
    ... fondamentale. Tu mi piaci molto e anche il tuo uomo...”
    
    “Vuoi dirmi che voi due...”
    
    “Si. Hai voglia di baciarmi?”
    
    Il bacio fu tenero e intenso. Patty voleva assaggiarla e Maria ormai voleva capire e seguire il proprio istinto.
    
    “Ne ho parlato con Renzo in macchina. Lui mi ha confessato di trovarti irresistibilmente sexy e gli ho dato ragione. Per scaldarlo gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo scoparti. A momenti andava a sbattere… Ahahah. E’ il momento di dedicarci ai nostri uomini, che ne pensi?”.
    
    “Non vedo l’ora...”
    
    Tornarono in sala mano nella mano, mentre noi eravamo presi dai soliti discorsi senza senso.
    
    Ci misero un attimo a rendere tutto chiaro e irresistibile.
    
    Si sedettero tra noi, a ruoli invertiti.
    
    Patty disse che avevano voglia di giocare. Le loro rispettive mani si posarono sui membri dei partner dell’altra. Solo la visione provocò eccitazione, esaltata dal bacio che si diedero le nostre due donne e dalla mano dell’una nel cuore del sesso dell’altra a strizzarne la gonna.
    
    In pochi minuti fummo a letto. Maria aveva una bocca soffice come il suo seno. Divina. Patty faceva impazzire Renzo, si muoveva come una regina in pieno possesso dei suoi poteri.
    
    Usai parole e parole per entrambe, e più le apostrofavo da vere zoccole più si esaltavano. Ma non solo. Dissi loro anche cose dolci e intime, esaltando la loro carnalità, decantando la dolcezza delle loro forme, il modo di muoversi. Patty era abituata a fare l’amore con un uomo che ...