1. Le avventure di serena 2: bizzarro trio lesbico


    Data: 31/05/2020, Categorie: Lesbo Autore: rhapiu, Fonte: Annunci69

    ... belli grossi e veri.”
    
    "Be’… ma prima però, ha detto che ha avuto anche molte esperienze con femmine!" fece Lucia. "Oh, certo. Soprattutto con loro. Sai, ne ho passate di compagne... dalle quindicenni delle giovanili alle trentenni da cui ho imparato arte e mestiere, non solo della pallavolo! Una volta ne ho beccate due di quindicenni che si baciavano e ho dato loro una bella lezione." disse Franci.
    
    "Cosa le ha fatto?" chiese incuriosita Lucia.
    
    "Sentiamo... anche a me hanno sempre attirato quelle delle giovanili... tra quei culettini da urlo e quelle tettine belle sode!" disse Serena.
    
    "Nel borsone avevo uno strap-on e un vibratore. Ho detto loro che due bacetti mesti non avrebbero fatto gran che, ci voleva l'artiglieria pesante. Loro mi devono aver vista come una dea e sembravano felici della mia proposta. Erano parecchio carine, una delle due era un po' robusta ma aveva un culetto da capogiro."
    
    “Scusi Fra se la interrompo... ma erano vestite quando le ha beccate? E tu com'eri ...
    ... abbigliata? E come erano fisicamente?" domandò Lucia.
    
    "Sì... più o meno. Una aveva la canottiera e mutandine, magra, alta, capelli rossi e viso con qualche lentiggine. L'altra come ho detto era robusta e aveva due tettone e un culo enorme, ed è lei che mi ha convinto di fare quello che ho fatto! Io ero in divisa da gioco, con un piccolo vibratore nella figa sorretto dagli slip" raccontò Francesca.
    
    "Maiala, te lo sei inventato questo" disse Serena, mentre stantuffava il suo culetto.
    
    "No è tutto vero cara mafiosa, e ti dirò il resto se mi lasci parlare - disse la guardia, che poi si rivolse a Lucia - ho visto che è brava a ciucciare fiche avvocato. Perché non prova con la mia? Ed io con la sua... un bel 69, eh?"
    
    "Io gliela lecco, lei continui, mi piace questo racconto... poi quando ha finito provvederemo al resto!" affermò Lucia.
    
    "Gliela divorerò avvocato dei miei stivali" rispose la poliziotta. Poi continuò col racconto…
    
    *** Serie di racconti scritti in chat con una ragazza nel lontano 2011 ***. 
«1234»