1. Io, la mia compagna e la sua ragazza fuori per una pizza


    Data: 01/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mastit94, Fonte: Annunci69

    Agosto 2017. Io e la mia compagna, 23 anni entrambi, stiamo insieme da più di 4 e da un mesetto lei frequentava Marta. Sapendo che Laura è di gusti molto difficili, ero proprio curioso di conoscere questa ragazza. Così riusciamo a organizzare una pizza fuori tutti e tre insieme. Andiamo a prendere Marta in stazione e poi prendiamo la macchina. Io mi siedo davanti e le due ragazze dietro: dallo specchietto posso vedere che durante il tragitto verso la pizzeria si scambiano qualche fugace effusione. Forse non si sentivano ancora a proprio agio a farlo in modo più esplicito davanti a me, a cui comunque la cosa risultava del tutto indifferente.
    
    Finita la pizza, decidiamo di andare in un parco vicino a dove abito, uno spazio verde che di sera diventa deserto e quindi, complice anche il buio, molto adatto ad atti o discorsi socialmente poco accettati. Ci sediamo su una panchina, Laura è tra me e Marta e quest'ultima inizia a tenerle la mano mentre io le cingo le spalle con il braccio. Intanto continuiamo a parlare come se niente fosse, ed ero felice perché si stava concretizzando quella «quotidianità» della relazione aperta che io e Laura da mesi stavamo cercando.
    
    A un certo punto io mi assento un attimo per pisciare dietro un cespuglio e tornando vedo che le due ragazze stavano finalmente limonando fra loro, fregandosene della mia presenza. Mi risiedo accanto a Laura e inizio ad accarezzarle la schiena, attendo a non interferire con loro. Con la mia compagna avevamo avuto ...
    ... già più di qualche esperienza con altre persone, però mai coinvolgendo il partner, quindi era una situazione molto delicata.
    
    Dopo poco vedo che Marta inizia a toccare con forza le tette di Laura e a quel punto non posso che fermarle: «Scusate, ma se volete andare avanti non possiamo andare in macchina?». Accettano entrambe, così ci riavviamo verso il posteggio con me davanti e loro due dietro che camminano tenendosi per mano.
    
    Le lascio entrare sui sedili posteriori dell'auto e io rimango fuori a fumare, nel frattempo però non posso non sbirciare all'interno: vedo Laura nuda con Marta al suo fianco che la baciava e le leccava le tette. Rimasi lì impalato a guardarle. Loro non si curavano della mia presenza e continuavano a scambiarsi effusioni con molta passione.
    
    Non ce l'ho più fatta: quel fuori-programma mi tentava troppo. Così sono salito sui sedili posteriori a fianco di Laura e ho iniziato a partecipare alle danze. Quando Marta la baciava, io le leccavo le sue tettone con i capezzoli durissimi per l'eccitazione, poi ci davamo il cambio. Ho iniziato io a toccarle la figa appena rasata e Laura ha subito aperto le gambe: non vedeva l'ora che la masturbassi. Nel frattempo io rimanevo vestito, mentre Marta si spogliava. Rimasta nuda, mi ha tolto la mano dalla figa di Laura e le ha infilato un dito dentro mentre le massaggiava il clitoride. A quel punto io mi sono dedicato alle tette della mia compagna e poi ho iniziato a baciarla con grande passione.
    
    Però, non potevo ...
«12»