1. Un body paint molto particolare …..per bianca


    Data: 03/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Biancamante3

    ... turno, prese la fotocamera di Luca e iniziò a scattare quante più foto poteva.
    
    Ora toccava a Luca che ancora incredulo continuò nel sedere di Bianca le operazioni, stavolta il buchetto era davvero dilatato e quando estraeva il suo cazzo faticava a richiudersi completamente, mentre dietro c’era entusiasmo ed esultazione per il buon lavoro di squadra fatto! Anche Luca con le palle davvero piene si diresse verso la bocca della sua ex compagna di classe del liceo! “Bianca” disse “prendi in bocca tutta la mia sborra calda! Non sai quante seghe mi sono fatto immaginando di farlo! Bevi tutto bella figona! Bevi bella troia che a scuola facevi tanto la spocchiosa con me! leccamelo bene succhiacazzi!” mentre le scaricava in gola il suo sperma caldo, preso dall’enfasi, le dette tre sonore sculacciate sulle chiappe.
    
    Quando fu il turno di Luigi volle anche lui venirle in bocca come l’amico, per non essere da meno!
    
    Era la volta di Steve provó diverse volte a mettere il suo grosso cazzo dentro allo sfintere di Bianca senza riuscirci, era davvero grosso quel bastone, anche per quell’allenato sfintere, così fu Bianca a chiedergli di scoparla in fica prendendo il grosso cazzo con la mano e dirigendosi verso il buco meno dolente. Fu scossa da un enorme orgasmo tanto che emise un urlo...allora Alessandro mise il suo cazzo voglioso di godere in bocca per farsi fare un succulento pompino da Bianca. Steve la pompava forte come un toro, Bianca squirtava dorati piaceri sulla poltrona e sul ...
    ... pavimento, fino a che non lo estrasse per schizzare sul culo e sulla schiena una quantità impressionante di fiotti di crema bianca! Ora toccava ad Alessandro, gli altri cinque uomini guardavano la scena eccitati ed in contemplazione. Alessandro si era lasciato l’ultimo turno, dopo averla baciata ancora Bianca lo guardò e con occhi di fuoco gli disse: ” come mi avevi promesso...... dipingi il mio sedere ... tutto....fino in fondo!!”. Spinse dentro il cazzo e pompò a lungo con passione fino a riempire di sperma il culo della donna, venne dicendo: “Vengoooo !! Che gran fica che sei!”
    
    Bianca dopo la sborrata si alzò un po’ a fatica dalla poltroncina e disse a tutti: ” é stato un piacere infinito per me oggi aver fatto quest’esperienza! Certo che mi avete usata fino all’ultima goccia!”
    
    Luca si rivolse a lei ed in tono sarcastico disse: “Certo che quando al liceo si diceva eri una che si faceva il culo a studiare non avrei mai immaginato che non fosse solo un modo di dire! A saperlo prima avrei approfittato molto volentieri!”. Bianca scoppiò in una delle sue splendide risate e gli altri la seguirono a ridere come matti!
    
    A questo punto Alessandro chiese a Luca ancora stordito dall’esperienza di aiutarlo a ricomporre il set, in meno che non si dica era di nuovo tutto pronto. “Bianca mettiti in ginocchio come questa mattina credo che tutti qui vogliano vedere se il trattamento é stato efficace”. Fu efficace eccome! Bianca mostrava un culetto favoloso rosso e gonfio, che non si ...
«12...4567»