1. Avevo voglia....


    Data: 25/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: flugen, Fonte: Annunci69

    ... distolse dal mio cazzo, sfilò i pantaloni e le mutande a Giuseppe e cominciò a leccare avidamente la verga, accogliendola ritmicamente tra le sue labbra, risucchiando la cappella grossa e turgida del mio amico.
    
    Ma io non volevo rimanere a guardare, mi inginocchiai sul divano, e Marco immediatamente si impadroní del mio cazzo, prendendolo tra le mani e cominciandolo a segare con un fare delicato e deciso, continuando a leccare la verga di Giuseppe il quale continuava a dire "Prendimelo tutto in bocca, e succhiamelo!!!" Mentre mi continuava a segare, mi invitó con la mano ad avvicinare il mio cazzo a quello di Giuseppe, ci fece inginocchiare sul divano l'uno di fronte all'altro, ci fece avvicinare quel tanto da farsì che le punte dei nostri cazzi si toccassero e si pose a centro mantenendo le nostre verghe con le mani, scappellate e a contatto, cominciò a far sfregare delicatamente la due punte tra di loro e dopo alcuni istanti, pose la sue labbra sulle due cappelle avvolgendole parzialmente e comincio a leccarle risucchiandole ...
    ... leggermente. Era una sensazione meravigliosa, le sue mani avvolgevano i nostri cazzi puntati uno di fronte all'altro massaggiandosi a vicenda, grazie ai movimenti di Marco. Era come un esperto burattinaio, la mia cappella massaggiava il frenulo di Giuseppe e viceversa, le sue labbra erano il collante , la sua lingua avida continuava a leccare senza concederci tregua. "Fammi venire, voglio sborrarti in faccia" disse Giuseppe, Marco continuando a segare il mio cazzo, in un nano secondo ingioiò il cazzo del mio amico in un deepthroat da paura, pochi istanti, lo tirò fuori dalla bocca, cominciandolo a segare ritmicamente, strusciando la guancia sul cazzo, le grida di piacere di Giuseppe sfociarono in un fiume di sborra i cui fiotti finirono sul viso e sui capelli di Marco, alla visione di tutto ciò, la mia eccitazione era a mille, Marco accolse la mia cappella nella sua bocca e comincio a pomparmi, pochi attimi e gli venni copiosamente in bocca, bevve tutto il mio nettare, continuando a leccarmi la cappella. Alla prossima amici miei.. 
«12»