1. Attivo e dominante (la scoperta)


    Data: 10/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: TopBsx60

    ... averla accesa iniziai a far colare la cera bollente sul suo corpo, prima sui capezzoli poi sul ventre per poi arrivare sui testicoli, vederlo contorcere e gemere mi eccitava sempre di più fino a che percepii dei piccoli segnali corporei che facevano presagire un forte disagio se non il preludio di un malore, mi fermai subito e mi accertai che stesse bene. Lo slegai e vidi che era stremato ma comunque in salute; mi sdraiai e mi feci leccare il cazzo, stavo iniziando a godere sul serio quando lui mi chiese se fossi sano, al mio assenso continuo' ad avvolgere avidamente con la sua lingua tutta l'asta e la cappella fino a che, rantolando dal godimento, schizzai copiosamente e lui inizio a pulirmi dalla sborra leccandomi con cura.
    
    Dopo mi disse che anche per lui era stata la sua prima esperienza, una situazione che gli aveva evocato due momenti intensi della sua vita: la prima quando da bambino veniva battuto e punito è la seconda gli aveva fatto rivivere un episodio nel quale un bull che si scopava la moglie alla sua presenza, molti anni prima, ad un certo punto lo sodomizzo' a forza davanti alla sua lei.
    
    Non lo incontrai più ma per me quell'incontro così ben riuscito senza impacci ed esitazioni, mi fece capire la mia vera "indole".
    
    (come nel caso del mio primo racconto, questa é un'esperienza di vita vissuta vera al 100%)..
«12»