Mi piace vestirmi con lingerie e tacchi. mi sento focosa e piena di erotismo
Data: 16/06/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: coppisexy10
Mi piace vestirmi con lingerie e tacchi. Mi sento focosa e piena di erotismo
Gli uomini sono creature semplici: fagli vedere una figa o un bel paio di tette e saranno soddisfatti.
Il mio uomo per fortuna non è così, ha un gusto leggermente più ricercato e io, con la mia passione per gli outfit sexy, penso si essere per lui quanto più vicino ci sia ad una anima gemella per le sue perversioni.
Infatti, ho sempre amato indossare dell’intimo ricercato e sotto gli abiti, di solito sempre molto provocanti, ho sempre indossato della lingerie molto, ma molto sexy abbinandola spesso con un paio di scarpe adatto.
So quanto gli uomini impazziscano per le donne che sanno indossare per bene i tacchi, facendo ondeggiare i fianchi e snellire le gambe e ogni volta che gli occhi di qualcuno vengono attirati dai miei fianchi ondeggianti o dalle mie gambe, la mia micina si bagna un po’.
Il mio ragazzo, Teo, mi ha avvicinata qualche mese fa proprio perchè era rimasto attirato dalla guepiuere che si intravedeva dalla giacca di tailleur che avevo indossato per la festa di compleanno di una amica comune.
Quella stessa sera aveva avuto modo di vedere il completo nella sua interezza mentre, seduto sul suo divano, io imbastivo il mio classico numero di stip tease: lentamente levai la giacca e la gonna, mostrando una guepiuere nera con riposti di raso in rosso dove c’erano le cuciture; del pizzo nero semitrasparente copriva poi l’area del seno, nascondendo la nudità senza però ...
... lasciare assolutamente nulla all’immaginazione visto che, tra le maglie del tessuto, era possibile intravedere l’intera mammella e il piccolo capezzolo che la sormontava.
Alla guepiere erano collegati, con degli elastici rossi come i riporti in raso, due calze autoreggenti anche’esse con decori di pizzo neri e rossi sui bordi.
Infine il pube era coperto da uno striminzitissimo perizoma anch’esso tutto nero con decori di raso rosso, con l’area del monte di venere fatta interamente di pizzo, in modo che la vagina e il ciuffo di peli ben curato che la sormontava fosse ben visibile attraverso le maglie.
Questo lo fece impazzire, ma non per questo si affrettò a strapparmi di dosso quei pezzi di abbigliamento, anzi! Mi fece ballare per lui e io lo feci con piacere, mi struscia addosso al suo corpo e sentii il suo pene cercare con tutte le sue forze di sfondare la stoffa dei pantaloni che indossava.
Quando alla fine facemmo sesso, accadde solo dopo che lui mi aveva levato con cura ogni pezzo di quel completino leccando e baciando tutto ciò che vi era al di sotto.
Fu una serata magica che mi spinse a coltivare ancora di più quella passione per la biancheria intima ricercata e, ad essere sincera, tale passione divenne via via sempre più spinta.
Non dimenticherò mai l’eccitazione di indossare per strada il completo guepiere/perizoma/calze leopardato sotto un risicato vestitino, e voi sicuramente vi starete chiedendo il perchè.
Beh, la verità è che sia la guepiere che il ...