1. Mi piace vestirmi con lingerie e tacchi. mi sento focosa e piena di erotismo


    Data: 16/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: coppisexy10

    ... perizoma avevano delle aperture strategiche sul seno e sul pube, perciò, con la minigonna e l’ambia scollatura, il rischio di rimanere praticamente nudi davanti a tutti era molto più che papabile, e la cosa mi eccitò così tanto che, incuranti del rischio, ci appartammo in un vicolo lì vicino e lo facemmo, constatando l’estrema comodità di avere della lingerie con buchi appositi per facilitare certe pratiche estremamente piacevoli!
    
    Ultimamente poi, io e Teo siamo rimasti piuttosto affascinati da una moda che impazzata su internet, soprattutto tra gli amanti del Paese del Sol Levante, ovvero quella che viene chiamata “Neko Lingerie”, ovvero della biancheria intima con motivi che ricordano la forma stilizzata di un gatto, principalmente la forma della sua testa.
    
    Teo fu così sorpreso da questa scoperta che subito mi regalo un completo coordinato e ben presto mi ritorvai vestita con uno sfizioso toppino nero con riporti rosa pastello molto aderente, che mi fasciava per bene le tette ma che le faceva praticamente trabordare dall’apposito buco a forma di testa di gatto proprio al centro del petto; risicate mutandine coordinate con due etremità trinagolari che ricordavano le orecchie di un gatto e che potevano tranquillamente slacciarsi dal lato; delle scape con tacco medio con sopra un fiocchetto e, per finire, un collarino con campanello e orecchie da gatto.
    
    Potrà sembrare strano, ma anche quell’outfit si è rivelato estremamente comodo per scopare, soprattutto la finestra sul seno sembra ideata appositamente per le spagnole.
    
    Provare per credere, non ve ne pentirete assolutamente!.
«12»