Fotografo mia moglie
Data: 26/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44, Fonte: Annunci69
... po’ lui, quello con il cazzo più grosso, la fa mettere a pecorina, inginocchiata sulla panchina. Ricomincia a scoparla, l’altro le tiene la testa con due mani guidando il pompino. Io continuo a scattare, sono abbastanza vicino per notare che il tipo sta spingendo il pollice dentro lo sfintere anale della mia donna, mentre la scopa. Lo spinge ben a fondo ritmicamente per un po’, poi si interrompe, e si abbassa verso le sue chiappe: -La bella troia è ben aperta, ma non vogliamo rischiare di farle del male, vero?
Vediamo di farla aprire bene, così godrà come una vera vacca!- e si infila a leccarle il buchetto del culo. Lei freme e mugola. Dopo un po’ di leccate si tira di nuovo su, punta il suo grosso cazzo contro il suo ano bagnato e lo penetra a fondo senza difficoltà. Lei sussulta, emette un gridolino, mentre lui la incula a ritmo lento, per poi aumentare. Vedo il suo cazzo sprofondare per intero dentro il buco del culo della mia donna, sento il rumore dei suoi testicoli che sbattono sulla sua fica fradicia di umori. La sbatte a lungo, e poi con un verso a metà tra un grugnito e un mezzo grido lo vedo fremere. Anche lei freme, inarcando la schiena, capisco che le sta sborrando dentro al culo, con quattro o cinque violenti scossoni finali. Non appena lui si rialza, il suo amico fa ...
... il giro della panchina rapidamente: -Adesso tocca a me provare questo bel culetto sfondato.- La incula anche lui, ovviamente senza difficoltà, lubrificata e allargata com’è. Il rumore del suo cazzo che sguazza in su e in giù dentro al suo culo si mescola a i gridolini di lei, che adesso ha finalmente la bocca libera. Lui la spinge giù, facendole inarcare completamente la schiena per penetrarle più a fondo possibile. Non è dotato come l’amico, ma ci sa fare, e dai rantolii che conosco bene, capisco che lei sta godendo. A differenza dell’amico lui le sborra sulla schiena, imbrattandole la guepiere e divertendosi poi a spalmarle lo sperma sul culo con il proprio cazzo. Lei ansima, soddisfatta, si tira su, si gira e mi guarda: -E tu?- Io sono al limite dell’esplosione, faccio appena a tempo ad avvicinarmi a lei, prima di esplodere in una serie di schizzi incontrollati sul suo bel viso e sul seno nudo. I due ridono lì vicino, dicendomi –Bravo! Hai completato l’opera!- Si rivestono e si incamminano verso la propria auto, mettono in moto, si affiancano a noi, lei ancora seminuda, appoggiata alla mia auto, che si sta asciugando alla meno poggio con dei fazzolettini: -Buonanotte, e grazie per la bella chiavata!- Ridono e se ne vanno sgommando. L’ultima foto è per lei che ride soddisfatta.
.