Episodio-2 l'ho tradito, pentimento e sensi di colpa.
Data: 21/06/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69
... in culo. Ho poi incominciato a dondolare in avanti ed indietro mentre lui era fermo scopandolo come poteva fare solo una femmina di mestiere.
Non ha più resistito e mettendomi le mani sui fianchi all’altezza delle tette mi cullava, tirandomi e lasciandomi verso il suo cazzo. Sìììììì, sìììì scopatemi tutti e due ho gridato, mordendomi immediatamente le labbra per quell'espressione insana che è sorta spontanea dalla mia libidine più profonda, deve aver capito il mio desiderio perché inevitabilmente la sua eccitazione si è trasformata, mi ha preso per i fianchi e chiamandomi puttanaaaa, troia, zoccola mi ha scopato come mai aveva fatto spingendosi dentro, tutto dentro fino a solleticarmi il culo, mi è tornato in mente l’eccitante immagine del cazzo di Peppe che mi profanava il culo, e in una cavalcata selvaggia, entrambi forse con pensieri e motivi di godimento diversi, abbiamo goduto come non mai.
Mi è rimasto vicino, dentro fino in fondo, fino a quando ha potuto e poi è scivolato fuori e mi ha presa in braccio e portata sul letto. Grande, sei stata grande, mi ha detto. Ci siamo messi sotto le coperte, mi sono rannicchiata silenziosa e colpevole, tra le sue braccia, e con la mente all'espressione che mi è sorta improvvisa sulle labbra e ai miei primi due uomini... ai due soli cazzi della mia vita, ho potuto fare una prima valutazione della giornata, convincendomi che tutto sommato, l’esperienza avuta con Peppe aveva ravvivato il sesso con mio marito, alleviando i miei sensi di colpa e con una sorta di nuovo desiderio di riempire la figa con un nuovo cazzo, mi sono addormentata dicendomi sono una grande troia…. E mi sento bene come non mai.
HO PUBBLICATO 9 RACCONTI DI QUESTA SERIE, 2 RACCONTI COMPLETI SONO QUI INSERITI GLI ALTRI 7-LI POTRETE CHIEDERE DIRETTAMENTE CON UN SMS.