1. Una doccia lussuriosa


    Data: 21/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ocelot

    ... mostrando un culo spettacolare. Quella mezza penombra rendeva lo spettacolo eccitante al massimo, speravo che mi chiedesse di entrare nella doccia con lei per placare le mie voglie.
    
    Non me lo chiese, al contrario si inginocchiò nel box, spalancando le gambe, con una mano aprì le grandi labbra e mi mostrò l'apertura della sua intimità con un clitoride decisamente gonfio e turgido. Iniziò a masturbarsi il clitoride con una mano, l'altra sui seni. Avevo il mio sergente maggiore che urlava come Hartman e chiedeva giustizia.....volevo alzarmi e fiondarmi su di Laura per toglierle le mani e farle assaggiare il mio corpo...sentivo che lo desiderava anche lei....ma si aprì la porta del bagno ed entrò Giò, completamente nudo e con il suo sesso grosso e pronto. Ovviamente restai a bocca aperta quando capii che in realtà Giò era rimasto dietro la porta socchiusa ad osservare lo spettacolo come l'abbontato RAI in prima fila.....e rimasi ancora più basito quando lo vidi entrare nel box doccia con Laura per possederla davanti a me! Laura si sollevò da ginocchio, restando con le gambe divaricate per accogliere in figa la lingua vogliosa ed umida di Giò che fluttuava come una farfalla dal clitoride, al buco sotto, alle labbra spalancate, ed intanto mi guardava dritto negli occhi per trasmettermi direttamente tutto il suo piacere. Durò comunque poco, perchè Laura sollevò la ...
    ... testa di Giò per farlo alzare, e tornò in ginocchio lei adesso per pompare il cazzo di Giò che non aspettava altro. Giunto quasi all'apice, Giò prese Laura e la girò, la fece appoggiare al muro con le mani aperte, la penetrò da dietro mettendole le sue mani sui fianchi e subito dopo sulle tette, la stantuffò con fermezza, e vennero all'unisono dopo poco....urlarono ambedue di piacere, l'orgasmo li squassò in quella posizione che quasi fece loro piegare le ginocchia e cascare a terra......Ancora con l'acqua scrosciante, bollente anche di piacere, si insaponarono a vicenda e si sciacquarono massaggiandosi e sorridendosi felici. Io non sapevo cosa pensare: che cosa avrebbero fatto di me, adesso? Mi avrebbero chiesto di rivestirmi e di tornare a casa? Oppure mi avrebbero offerto un giusto seguito a quello spettacolo fenomenale?
    
    La risposta me la diede subito Laura, che uscendo dalla doccia, dopo avermi dato un bacio lussurioso, si stava asciugando il corpo. Mi invitò ad entrare a mia volta in doccia e darmi una sciacquata, mentre lei mi avrebbe aspettato in camera da letto con un baby doll che stava per indossare e che lasciava intravedere tutto.
    
    Capii che stava per venire il mio turno, mi lavai velocemente, mi asciugai ed ancora nudo ma umido e profumato andai in camera da letto per raggiungere una Laura ancora desiderosa di godere e di donare piacere.
    
    . 
«12»