1. Alla festa della donna con un maschione maturo di colore


    Data: 25/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LaCavalla, Fonte: Annunci69

    ... suo di tavolo.
    
    Fatte le presentazioni, cominciano a farci bere e a portarci a ballare.
    
    Teresa, ormai brilla, aveva perso ogni freno inibitore e ora si lasciava baciare, palpare da quel porco di Aaron. Io, invece, seduta tra Robert e Vincent ridevo per ogni sciocchezza che dicevano.
    
    Ad un certo punto della serata ero cosi allegra che vedevo la sala in maniera astratta e fu in quel momento che avvertii la mano di Robert che si insinuava tra le mie cosce e che cominciava a risalire in maniera decisa verso il mio sesso, ero tutta bagnata dall’eccitazione, mi stavo lasciando completamente andare quando avvertii un’altra mano che risaliva lungo le cosce, era quella di quel vecchio porco di Vincent, protestai flebilmente a causa delle poche energie che mi restavano, visto lo stato in cui mi trovato per i tanti Martini che mi avevano fatto bere.
    
    Robert mi cinse con un braccio le spalle e mi origliò di stare buona e, nel contempo, aveva tolto la sua mano per lasciare campo aperto al suo ...
    ... amico, continuai a lamentarmi che non volevo, ma ormai Vincent aveva preso il posto di Robert e mi masturbava con decisione mentre Robert mi baciava in bocca con la lingua e aveva portato la mia mano sul suo gioiello di famiglia duro come il marmo. Ero fuori di me, completamente in balia di quei due porci quando ad un certo punto Robert mi fece alzare e mi portò fuori nel parcheggio del locale dove, in un posto appartato, mi costrinse a prenderglielo in bocca, era enorme, facevo fatica ma lui continuava a spingermi dietro la nuca per farmelo prendere tutto, sembrava che non arrivasse mai e invece, appena si avvertirono i passi di persone che si avvicinavano a noi, mi venne in bocca con una copiosa sborrata, densa e molto dolce che volle mandassi tutta giù.
    
    Dopo quel succulento pompino, la serata proseguì a casa di Robert dove mi prese con tutto il suo vigore da vero maschio fino a soddisfarsi completamente di me, per poi cedermi al suo amico perché anche lui potesse godere del mio corpo.
    
    . 
«12»