1. Scoperta di una passione


    Data: 28/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: khaba57, Fonte: Annunci69

    ... diventare duro”
    
    Fabrizio era una vera furia. Non lo immaginavo.
    
    Ad un tratto si mise tra le gambe di lei e si mise a leccarla. Io mi spostai e li lasciai fare. Li vidi mettersi a 69. con Fabrizio di sotto Ero arrapato anch’io. Dalla mia posizione vedevo il culo di lei e Fabrizio che faceva scorrere la lingua nello spacco della fica. Mi stavo segando furiosamente ed ad un tratto mi venne in mente di mettermi dietro di lei, appoggiai il cazzo alla fica.
    
    Avvenne che ad un tratto sentii il mio cazzo in un antro caldo. Pensavo fosse la fica della prostituta invece era la bocca di Fabrizio!
    
    Mi stava succhiando il cazzo il mio amico.
    
    “siete due porci, ma mi piacete”
    
    “succhiamelo dai” incitavo il mio amico ed ora avevo voglia anche di prenderlo io in bocca.
    
    Lui smise di succhiarmelo. Si alzò, si fece mettere un preservativo e penetrò lei che era oscenamente spalancata. La pompava con colpi profondo. Mi misi davanti alle loro bocche e mentre scopavano a turno me lo prendevano in bocca. Non so chi era più bravo. La troia era esperta ma Fabrizio dimostrava una certa abitudine che mi fece pensare che ….non fosse la prima volta.
    
    Poi toccò a me scopare lei e…..a quel punto anche il cazzo di Fabrizio scomparve nella mia bocca. Era grosso e duro, mi scopava e mi diceva che ero un porco, una troia, che voleva incularmi , etcc.
    
    Avevamo concordato anche anal e quindi finimmo per inculare a turno la prostituta mentre noi continuavamo a succhiarcelo a vicenda. ...
    ... Andammo avanti un paio d’ore fino a quando…
    
    “Non ce la faccio più, devo sborrare” dissi
    
    “Anch’io”
    
    “dove sborriamo su questa puttana? Dove la vuoi?”
    
    “sborratemi sulla fica, ma non dentro. Sborrate assieme.”
    
    Ci mettemmo di fianco a lei, e mentre ci segavamo lei si masturbava la fica.
    
    “Dai, venite, fatemi sentire la sborra”
    
    Fabrizio schizzò per primo. Una cascata di sperma che arrivo anche sul mio cazzo.
    
    Io, a vedere questo sborrai a mia volta sulla fica di lei. Eravamo sudati e stanchi. Ci abbandonammo sul letto e dopo in po’ mi trovai il cazzo di Fabrizio vicino alla faccia, cominciai a leccarlo fino ad ingoiarlo tutto. Lui fece lo stesso e ci trovammo a fare un bel 69. Lei si mise vicino a me e masturbava il cazzo di Fabrizio che entrava e usciva dalla mia bocca. Ma ormai eravamo stanchi e ...finimmo.
    
    Ma c’era ancora una sorpresa. Chiesi di fare una doccia (se era possibile). Lei mi rispose di si e ci propose di farla assieme. Aveva una di quelle docce enormi e quindi entrammo tutti. Mentre ci si lavava si rideva e si scherzava fino a che lei chiuse l’acqua e :
    
    “Guardate, porci”
    
    Si mise in un angolo, allargò la fica con le mani e ci regalò la vista di una formidabile ed arrapante pisciata. Inutile dire che ripresi a menarmelo fino a sborrare ancora.
    
    Fabrizio invece la prese ancora di dietro.
    
    Finimmo esausti, ci lavammo e ce ne andammo.
    
    Erano le tre del mattino.
    
    Io e Fabrizio ci salutammo e tornammo a casa intenzionati a ripetere ...